Probabilmente la midship più abbordabile ma allo stesso tempo divertente e prestazionale è la Toyota MR2 MK3, un bel giocattolino economico da comprare e mantenere. Una specie di MX-5 a motore centrale.

Era proprio quella che dicevo io
caspita quanto beve!! meno di 2,5 km/l!! battute a parte sugli errori di battitura, macchina "giocattolo" cha sarebbe interessante!Ho cercato le caratteristiche tecniche della Honda S660 e in effetti poteva forse essere importata in Europa con speranza di successo.
E' lunga 3.39, ha 64 cv e pesa 850 kg. 2 porte, 2 posti. Ha ovviamente il motore centrale (3 cilindri - 658 cc.) con la trazione posteriore. Il consumo dichiarato è di 4.1 litri/10 km. Ha 4 freni a disco.
20 anni fa le K-Car Turbo le mettevo in concorrenza con la nostra Seicento, viste le potenze simili.Ho cercato le caratteristiche tecniche della Honda S660 e in effetti poteva forse essere importata in Europa con speranza di successo.
E' lunga 3.39, ha 64 cv e pesa 850 kg. 2 porte, 2 posti. Ha ovviamente il motore centrale (3 cilindri - 658 cc.) con la trazione posteriore. Il consumo dichiarato è di 4.1 litri/10 km. Ha 4 freni a disco.
C'era la Smart coupé, 600 cc, non ricordo i cv ma un discreto successo lo ottenne
caspita quanto beve!! meno di 2,5 km/l!! battute a parte sugli errori di battitura, macchina "giocattolo" cha sarebbe interessante!
Una elise buona andava sui 20,25000 euro fino a pochi mesi fa
anche la MG-F
C'era anche la Brabus da 100cv o poco piùIl motore era un 800 turbo da 82 cv, l'avevamo alla scuola di guida sicura-sportiva-agonistica (ovviamente solo per la guida sicura-sportiva). Abbastanza divertente, a parte il pessimo cambio robotizzato sequenziale.
Carloantonio70 - 20 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa