a_gricolo ha scritto:159 km/h, meno la tolleranza 151 su 7 km... Alle ore 00:37, che ghe vegna el coera! 222 euro e 3 punti....
1. Ti lamenti purea_gricolo ha scritto:159 km/h, meno la tolleranza 151 su 7 km... Alle ore 00:37, che ghe vegna el coera! 222 euro e 3 punti....
In autostrada?reFORESTERation ha scritto:...limite a 70...
Beh, in effetti, andare a quasi 160 all'ora sull'autostrada deserta verso l'una di notte è proprio criminale. Presumo che la strage di innocenti sia stata sfiorata.a_gricolo ha scritto:159 km/h...
marimasse ha scritto:Beh, in effetti, andare a quasi 160 all'ora sull'autostrada deserta verso l'una di notte è proprio criminale. Presumo che la strage di innocenti sia stata sfiorata.a_gricolo ha scritto:159 km/h...
Per non parlare della moltitudine di insetti che senza alcun dubbio avrai sterminato.
Anche da queste cose capisco di essere evidentemente ormai un anziano pericolo pubblico: l'idea che uno che cammina a 160 in piena notte sull'autostrada deserta (ovviamente senza essere ubriaco o drogato) venga sonoramente multato e castigato non mi procura alcun senso di soddisfazione, non mi fa sentire in alcun modo gratificato o rassicurato. Parlerei piuttosto di desolante tristezza e sempre più cupi presagi per il futuro.
Personalmente ormai frequento l'autostrada sempre meno (in media 4/5 ore all'anno); quando lo faccio, siccome sono meschino e temo le multe, rispetto i limiti (se posso, perché spesso sono costretto ad andare ben più piano).
Le probabilità che io possa prendere una multa come quella qui descritta sono quindi praticamente nulle. Ciò però non cambia di una virgola le mie sensazioni di cui sopra e certamente non mi farà diventare più assiduo nel frequentare (strapagando) le autostrade; lascio volentieri quei piaceri ai tanti "sicurissimi" entusiasti dell'odierno isterico andazzo.
a_gricolo ha scritto:Funziona. Anche di notte. Posso confermarlo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
arizona77 - 36 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa