U2511
0
Master quoto tutto e pure io mi regolo come te, con due piccole note:
- sotto i portali passo a non oltre i 130 effettivi (circa 135-137 di tachimetro) proprio perché concordo sulla "presa in carico" di potenziali "bersagli" quando sfori sotto il portale
- pure io uso assiduamente il BC con azzeramento sotto ogni portale (che media di 130 non significa andare a 130, per l'appunto), ma a seconda delle vetture devi sincerarti se il BC di dà la media vera o quella appositamente sfalsata del tachimetro. Per capirci, sulla E46 il BC mi restituiva il valore esatto da ruota fonica, menter su E91 mi indica la media come da tachimetro. E' facile accorgersene ponendoti un tratto a velocità costante ed azzerando più volte la velocità media: se il BC ti dà òa setssa lettura del tachimetro, allora puoi toglieer dalla media indicata sul BC non solo la tolleranza legale, ma, a monte, la tolleranza di tachimetro
- sotto i portali passo a non oltre i 130 effettivi (circa 135-137 di tachimetro) proprio perché concordo sulla "presa in carico" di potenziali "bersagli" quando sfori sotto il portale
- pure io uso assiduamente il BC con azzeramento sotto ogni portale (che media di 130 non significa andare a 130, per l'appunto), ma a seconda delle vetture devi sincerarti se il BC di dà la media vera o quella appositamente sfalsata del tachimetro. Per capirci, sulla E46 il BC mi restituiva il valore esatto da ruota fonica, menter su E91 mi indica la media come da tachimetro. E' facile accorgersene ponendoti un tratto a velocità costante ed azzerando più volte la velocità media: se il BC ti dà òa setssa lettura del tachimetro, allora puoi toglieer dalla media indicata sul BC non solo la tolleranza legale, ma, a monte, la tolleranza di tachimetro