Come da titolo, vi chiedo esperienze e consigli sulle varie compagnie assicurative che offrono tutela legale per la circolazione stradale. A me interessa solo quella per la circolazione sul mio mezzo privato, soprattutto in caso di sinistro stradale in cui ritengo di avere ragione e vorrei essere risarcito al 100% dei danni a me causati nonostante il valore commerciale del mio mezzo è nullo ed il danno sarebbe ingente, ovvero il tipico caso in cui la propria assicurazione non paga quasi nulla; altri casi di tutela credo che non mi interessino.
Ho effettuato una ricerca su google ed ho solo trovato: arag, axieme e abmbroker e quest'ultimo sembrerebbe essere una specie di motore di ricerca e mi restituisce solo arag.
Sono riuscito ad elaborare un preventivo con axieme: 40-50eur/anno e max 100k però, riguardo arag, non riesco a trovare una pagina dedicata, sono solo riuscito a tirare fuori la tabella dei massimali, ed inerenti costi annui, da abmbroker: max: 50k -> 35eur; 100k -> 45eur; 150k -> 55eur.
Ho effettuato una ricerca su google ed ho solo trovato: arag, axieme e abmbroker e quest'ultimo sembrerebbe essere una specie di motore di ricerca e mi restituisce solo arag.
Sono riuscito ad elaborare un preventivo con axieme: 40-50eur/anno e max 100k però, riguardo arag, non riesco a trovare una pagina dedicata, sono solo riuscito a tirare fuori la tabella dei massimali, ed inerenti costi annui, da abmbroker: max: 50k -> 35eur; 100k -> 45eur; 150k -> 55eur.