waganama ha scritto:ALGEPA ha scritto:waganama ha scritto:ALGEPA ha scritto:però prima di giudicare secondo me occorrerebbe capire il problema.
Qualsiasi ragione abbiano avuto sono passati dalla parte del torto.
perchè dalla parte del torto? credo che in alcuni casi sia in pieno diritto, e anche dovere, quello del lavorate di mettere in risalto le cose che non funzionano anche a rischio di arrivare ad un punto di rottura. Credo che proprio la mentalità che si è instaurata negli ultimi 20 anni qui da noi ha tolto la capacità e la possibilità da parte dei lavoratori di sollevare quella critica costruttiva che permette la crescita di un sistema lavorativo.
Paolo lavorativamente la mia mentalita' e' molto anglossassone e forse la mia tolleranza ne risente
Come gia' spiegato dall'Agricolo e da Ecomony se con certe azioni il tuo scopo e' attirare l'attenzione liberissimo di farlo, ma se a me utente mi provochi un danno simile non ottieni solidarieta' anche se hai ragione, gli costava molto fare un'assemblea non nel giorno piu' critico del mese? Gli costava molto ritardare l'apertura di 10 minuti anziche' di 3 ore? Per me questo e' menefrighismo e mancanza di voglia di lavorare allo stato puro, hanno attirato l'attenzione si ma in negativo, e la prossima volta qualcuno ci pensera' due volte prima di andare allla Reggia e chi cim perdera' saranno loro perche' calera' il lavoro
ripeto, se partiamo dal presupposto che non gli va di lavorare a quei lavoratori è inutile parlare, e come quando si dice che gli arbitri sono a favore di una certa squadra, di che vogliamo parlare?
non è attirare l'attenzione per un chissà quale scopo, è evidenziare un problema che altrimenti probabilmente non arriva al mangment o se ne frega.