wolf18ni ha scritto:al comando dell' accelleratore quale motorizzazione è più reattiva?
il_chicco_show ha scritto:wolf18ni ha scritto:al comando dell' accelleratore quale motorizzazione è più reattiva?
DIpende dal turbo diesel... i 6 cilindri BMW fanno paura. "Forti" come i diesel, sfruttabili come i benzina (quasi). Silenziosi. Meravigliosi.
Di norma, invece, il turbo benzina ha un range più ampio ed è più reattivo. Il turbo diesel spinge più vigoroso (un po' effetto pullman).
TTpower ha scritto:il_chicco_show ha scritto:wolf18ni ha scritto:al comando dell' accelleratore quale motorizzazione è più reattiva?
DIpende dal turbo diesel... i 6 cilindri BMW fanno paura. "Forti" come i diesel, sfruttabili come i benzina (quasi). Silenziosi. Meravigliosi.
Di norma, invece, il turbo benzina ha un range più ampio ed è più reattivo. Il turbo diesel spinge più vigoroso (un po' effetto pullman).
basta solo un 2.5 5 cilindri turbo benzina per dare la paga ad un 3.0 turbo diesel
http://www.zeperfs.com/duel2811-1660.htm
il_chicco_show ha scritto:TTpower ha scritto:il_chicco_show ha scritto:wolf18ni ha scritto:al comando dell' accelleratore quale motorizzazione è più reattiva?
DIpende dal turbo diesel... i 6 cilindri BMW fanno paura. "Forti" come i diesel, sfruttabili come i benzina (quasi). Silenziosi. Meravigliosi.
Di norma, invece, il turbo benzina ha un range più ampio ed è più reattivo. Il turbo diesel spinge più vigoroso (un po' effetto pullman).
basta solo un 2.5 5 cilindri turbo benzina per dare la paga ad un 3.0 turbo diesel
http://www.zeperfs.com/duel2811-1660.htm
Per avere prestazioni velocistiche e di scatto di una X6 3.0D è sufficiente una Golf GTI con il 2.0 TSI da 210 cv se è per questo, con soli 4 cilindri.
Il 2.5 turbo 5 cilindri da facilmente la paga a molti altri motori...
Però bisogna ammettere che il 3.0D 6 cilindri delle BMW sono eccezionali. Detto questo, io continuerò a preferire il turbo benzina (che continuerò a scegliere in futuro).
wolf18ni ha scritto:al comando dell' accelleratore quale motorizzazione è più reattiva?
a_gricolo ha scritto:Sono meglio le patate o le mele?
Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono meglio le patate o le mele?
La patata tutta la vita! 8)
hewie ha scritto:Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono meglio le patate o le mele?
La patata tutta la vita! 8)
Magari con le pere... 8)
Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono meglio le patate o le mele?
La patata tutta la vita! 8)
ma parli dei 6 cilindri diesel o benzina?il_chicco_show ha scritto:wolf18ni ha scritto:al comando dell' accelleratore quale motorizzazione è più reattiva?
DIpende dal turbo diesel... i 6 cilindri BMW fanno paura. "Forti" come i diesel, sfruttabili come i benzina (quasi). Silenziosi. Meravigliosi.
Di norma, invece, il turbo benzina ha un range più ampio ed è più reattivo. Il turbo diesel spinge più vigoroso (un po' effetto pullman).
a_gricolo ha scritto:hewie ha scritto:Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono meglio le patate o le mele?
La patata tutta la vita! 8)
Magari con le pere... 8)
Diciamo che la patata in interazione col cetriolo ha ben pochi rivali.....
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa