Non credo esista originale Skoda.. eventualmente si potrebbe anche prendere quello in "plasticone" di SuperSkoda e farlo wrappare in carbon-look (si lo ammetto mi è venuta la fissa per il wrapping, anche se non ho ancora fatto nulla :XD: )willy1971 ha scritto:Superskoda tempo fa aveva in vetrina un diffusore posteriore così in carbonio.
Niente male!
Ci dovrebbe essere anche l'originale della casa, no?
Bello comunque.
f978 ha scritto:Roby queste sono per te.. colore a parte so che li metteresti volentieri.. ma pure io, che credi?? Dei bei cerchi da 20"
A proposito.. notate qualcosa di strano in questa RS?
No in realtà c'è molto di più.. e mi riferisco alla foto per intero, non quella dei cerchi.. ma è davvero difficile intuirlo..gasato70 ha scritto:Lo stemmino sui cerchi dell'AUDI.... :thumbdown: :thumbdown:
Per il resto esageratissima... :thumbup: :thumbup:
f978 ha scritto:No in realtà c'è molto di più.. e mi riferisco alla foto per intero, non quella dei cerchi.. ma è davvero difficile intuirlo..gasato70 ha scritto:Lo stemmino sui cerchi dell'AUDI.... :thumbdown: :thumbdown:
Per il resto esageratissima... :thumbup: :thumbup:
Piccolo indizio: gli specchietti
gasato70 ha scritto:Visti gli specchietti sembra una pre-FL tuningata FL.... 8) 8) 8)
f978 ha scritto:gasato70 ha scritto:Visti gli specchietti sembra una pre-FL tuningata FL.... 8) 8) 8)
E pensare che io credevo fosse una FL con gli specchietti della pre FL..![]()
f978 ha scritto:Non credo esista originale Skoda.. eventualmente si potrebbe anche prendere quello in "plasticone" di SuperSkoda e farlo wrappare in carbon-look (si lo ammetto mi è venuta la fissa per il wrapping, anche se non ho ancora fatto nulla :XD: )willy1971 ha scritto:Superskoda tempo fa aveva in vetrina un diffusore posteriore così in carbonio.
Niente male!
Ci dovrebbe essere anche l'originale della casa, no?
Bello comunque.
Eh già! Certo che deve essere stato un lavoro non da poco adattare tutto il frontale della FL..gasato70 ha scritto:Ho vinto.... Ho vintooooooooo.......... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
f978 ha scritto:gasato70 ha scritto:Visti gli specchietti sembra una pre-FL tuningata FL.... 8) 8) 8)
E pensare che io credevo fosse una FL con gli specchietti della pre FL..![]()
L'auto in se o il fatto che l'abbia trasformata in FL?rosberg ha scritto:Mamma mia...che roba improponibile!
Colore dei cerchi a parte, piace molto anche a me!isak 82 ha scritto:posso dire la mia??![]()
mamma mia spettacolo spettacolo octy da whort questa!! mamma mia!!sto pensando anche io al diffusore aria posteriore e baffo anteriore rs+..e assetto a ghiera regolabile!! gia i cerchi li ho verniciati manca tutto il resto!
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa