Eh già! Non solo sul diesel l'uscita di destra è finta, e facevano meglio a tappare tutto, piuttosto che farlo fasullo, ma oltretutto spara buona parte dei gas nel paraurti invece fuori dal suo buco! :thumbdown:rosberg ha scritto:Mi chiederò sempre perchè a nessuno viene in mente di omologare come si deve uno scarico decente al posto di quel roito di cui è dotata la RS grazie a qualche ingegnere evidentemente con seri problemi mentali e culturali...
marcomeggy ha scritto:Eh già! Non solo sul diesel l'uscita di destra è finta, e facevano meglio a tappare tutto, piuttosto che farlo fasullo, ma oltretutto spara buona parte dei gas nel paraurti invece fuori dal suo buco! :thumbdown:rosberg ha scritto:Mi chiederò sempre perchè a nessuno viene in mente di omologare come si deve uno scarico decente al posto di quel roito di cui è dotata la RS grazie a qualche ingegnere evidentemente con seri problemi mentali e culturali...
Se non fosse che probabilmente quando rientro al confine mi sparano alle gomme, ma fosse omologato sarebbe da pensarci seriamente a modificare il tutto. Scarico e centralina, giusto per ammortizzare il viaggio!![]()
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa