purtroppo non è sempre così...keko01 ha scritto:e 5 stelle a te che mi hai stimolato a raccontare una mia vicenda personale (con forti analogie)
se cercate lavoro come dipendenti cercate aziende in cui il datore abbia almeno un 50 anni!
NEWsuper5 ha scritto:purtroppo non è sempre così...keko01 ha scritto:e 5 stelle a te che mi hai stimolato a raccontare una mia vicenda personale (con forti analogie)
se cercate lavoro come dipendenti cercate aziende in cui il datore abbia almeno un 50 anni!
ci sono anche 70enni bstrdi....
come quell'omino della vendemmia, che voleva darci 15mila lire a giornata lavorativa nel 2003....
immagina il corrispettivo in euro........................................ :evil:
inutile dire che se l'ha vendemmiata coi parenti la vigna...
infatti! gli altri compaesani andavano, gli stessi anni, da 40 a 60 mila lire.... :evil:keko01 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:purtroppo non è sempre così...keko01 ha scritto:e 5 stelle a te che mi hai stimolato a raccontare una mia vicenda personale (con forti analogie)
ci sono anche 70enni bstrdi....
come quell'omino della vendemmia, che voleva darci 15mila lire a giornata lavorativa nel 2003....
immagina il corrispettivo in euro........................................ :evil:
inutile dire che se l'ha vendemmiata coi parenti la vigna...
ci vuole un po' di fortuna...nel 2000 per vendemmiare prendevo + o - 50.00 lire al dì e in più essendo l'azienda piccola e a gestione familiare si mangiava con loro in una accogliente taverna con tanto di frico (chi conosce il friuli sa cos'è)fatto dalla moglie (una prelibatezza) e di ottimo vino a volontà...
15.000 lire? che figlio di p.
purtroppo questi sono una specie in via d'estinzione... :cry: :cry: :cry:keko01 ha scritto:se la fa da solo anche perchè avrebbe alle dipendenze persone demotivate e ricche di astio nei suoi confronti
in quella esperienza di vendemmia lavoravamo facendoci un mazzo della madonna ma col sorriso in faccia e grati al datore di lavoro non solo per la paga ma perchè ci sentivamo ed eravamo trattati ottimamente
keko01 ha scritto:«Da circa due anni sto lottando contro un tumore al polmone. Lavoro come impiegato per un?azienda commerciale e dal mio primo intervento, nel 2008, il mio datore di lavoro è poco solidale, dicendomi che di un dipendente a mezzo servizio non sa che farsene.
http://www.corriere.it/salute/sport...re_34dbb674-6d85-11df-b7b4-00144f02aabe.shtml
Itaglia...paese cristiano
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa