Buongiorno,
scrivo pechè ho un dubbio amletico se fare o meno una modifica alla mia TTS MK3 (310 cv). Ho comprato la macchina di seconda mano a Dicembre con già centralina ABT (+60 cv) istallata. Avrei voluto montare anche lo scrico ABT ma ho scoperto che in Svizzera non è possibile: seppur lo scarico è omologato, visto che ho già installato la centralina, la macchina non sarebbe piu' omologata per la circolazione su strada (lo so che sembra assurdo ma ad oggi non posso montare nessuno scarico omologato sulla macchina visto che ho la centralina ABT). Da qui ho iniziato a cercare soluzioni e sono finito con il valutare lo stage 2 della Revo che porterebbe la macchina a 400 cv ed ad un sound piu' sportivo (con la mappa pop bang).
Ecco qui sotto il preventivo:
- File Revo stage 2 con pop and bang 1180.-
- Filtro aria sportive a pannello 165.-
- Downpipe hjs 200 celle omologato 1850.-
- Intercooler maggiorato Revo 990.-
- Manodopera di istallazione 600.-
TOT: 4'785 CHF (=4'163 €).
poi non mi resterebbe che vendere la centralina ABT a qualuno.
La macchina ha 90'000 km e ho diversi dubbi nel fare questa modifica.
Voi che ne pensate?
Grazie mille in anticipo per le risposte
scrivo pechè ho un dubbio amletico se fare o meno una modifica alla mia TTS MK3 (310 cv). Ho comprato la macchina di seconda mano a Dicembre con già centralina ABT (+60 cv) istallata. Avrei voluto montare anche lo scrico ABT ma ho scoperto che in Svizzera non è possibile: seppur lo scarico è omologato, visto che ho già installato la centralina, la macchina non sarebbe piu' omologata per la circolazione su strada (lo so che sembra assurdo ma ad oggi non posso montare nessuno scarico omologato sulla macchina visto che ho la centralina ABT). Da qui ho iniziato a cercare soluzioni e sono finito con il valutare lo stage 2 della Revo che porterebbe la macchina a 400 cv ed ad un sound piu' sportivo (con la mappa pop bang).
Ecco qui sotto il preventivo:
- File Revo stage 2 con pop and bang 1180.-
- Filtro aria sportive a pannello 165.-
- Downpipe hjs 200 celle omologato 1850.-
- Intercooler maggiorato Revo 990.-
- Manodopera di istallazione 600.-
TOT: 4'785 CHF (=4'163 €).
poi non mi resterebbe che vendere la centralina ABT a qualuno.
La macchina ha 90'000 km e ho diversi dubbi nel fare questa modifica.
Voi che ne pensate?
Grazie mille in anticipo per le risposte