Mauro pensa che questo con 1 cilindro in meno e' ben 110 Cv ,,, prima era 115 cv !
ciaooo
Ciao a tutti, dato che qualcuno voleva un parere, vi dico, io ho acquistato una golf 1.0 tsi 110cv 3 cilindri, il restyling, nuova, e il motore spinge perfettamente la vettura. Anche io inizialmente avevo dei dubbi, dopo il test drive sulla Troc mi convinsi a fare l’acquisto pensando che in effetti il troc fosse più pesante e se spingeva bene quello avrebbe spinto bene anche la golf. Esatto. Nessun problema. La macchina va liscia ed è abbastanza grintosa e scattante. Confort ottimo, silenziosa. Unico problema: i consumi! Altissimi! Tanto da essere costretto a modificare il mio stile di guida completamente.. adesso molto leggero, cambio spesso marcia cercando di stare sempre ben al di sotto dei 3000 giri. Anche così la macchina beve come una spugna! Test del consumo reale : con 12 litri di benzina ho fatto appena 160km , con ciclo combinato , città tangenziale e autostrada. Piede leggerissimo, max 130 in autostrada in 6 marcia. In città al semaforo sfrutto lo Start and stop e piede dolce alle ripartenza. Nulla da fare. Appena 13km con un litro. Il concessionario mi ha risposto che è per via del rodaggio perché il motore è ancora legato (avró fatto circa 800 km). Secondo voi è plausibile come risposta? Attualmente sono preoccupato è abbastanza deluso. La mia prima Volkswagen . I motori Fiat da me provati Facevano meraviglie a confronto! Tanta pubblicità, ma nessuno che indaga sui consumi reali di questo motore?
Sicuramente su Fabia e Polo va più che bene,mi chiedevo se qualcuno lo aveva su Golf,che comincia a pesare,lo mettono sulla T roc,dove il conce non mi ha saputo diremi il peso.
Mi ha fatto però uno strano discorso tipo"centomila km li fai di sicuro"
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa