Buonasera, volevo esporre il problema nato in questi giorni e chiedere se sia possibile vivere questa situazione, giovedì scorso rimango a piedi con la mia auto, una grande punto 1.3 mjet 90cv, in pratica si accende ma non regge il minimo, dopo pochi secondi si spegne.. Chiamo il carroattrezzi e porto la macchina all'officina fiat più vicina, spiego il problema al meccanico e vado via, il giorno dopo vengo chiamato e mi viene chiesto una cifra di 320 euro per sistemare l'auto, dicendomi che il problema è la pompa gasolio, accetto visto che la macchina mi serve con urgenza e quindi la vado a ritirare il giorno dopo, pago ricevo la fattura e vado via. Stamattina vado per accendere e mi rifà lo stesso e identico problema, dopo aver speso 320 euro mi ritrovo di nuovo a piedi... chiamo alla fiat e gli spiego che non hanno risolto proprio nulla e la riporto indietro, ebbene oggi mi chiama e mi chiede ulteriori 180 euro per un problema che loro non hanno costato all'inizio, ovviamente gli dico che non sono disposto a spendere altri soldi e che l'errore è da parte loro e che dovevano vedere bene prima di dirmi che il problema fosse la pompa gasolio, per tanto gli chiedo di rimontarmi il vecchio pezzo tanto l'auto va uguale e di essere rimborsato per poi portarla via da loro in quanto incompetenti. Mi rispondono dicendomi che i soldi indietro non li danno e che se non sborso ulteriori 180 euro per il nuovo problema nato la macchina può anche rimanere lì così com'è. La mia domanda è posso agire in qualche modo? Io credo che lo sbaglio sia stato loro, mi hanno chiesto tot per ripararla e ho pagato tot, ma va uguale a prima, ora chiedono altri soldi!!! Mi vedo truffato, o sbaglio ? Grazie