Sono donne valde anche se uno ha la Fiat ? Se la risposta e' affermativa...VIVE LE FRANCE !!!!!!!!krukko ha scritto:Io ne ho trovata più d'una...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ve ne sarebbero anche altre però...
(per i moderatori: questo post si può anche eliminare...)![]()
Sono donne valde anche se uno ha la Fiat ? Se la risposta e' affermativa...VIVE LE FRANCE !!!!!!!!krukko ha scritto:Io ne ho trovata più d'una...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ve ne sarebbero anche altre però...
Lo faccio solo per te che sei molto simpatica, dimostri di essere dove sei non per niente a differenza di altriLUISELLA1972 ha scritto::evil:...tu non scherzi, al pari suo.....
fate i bravi, su... :evil:
75flavio75 ha scritto:Lo faccio solo per te che sei molto simpatica, dimostri di essere dove sei non per niente a differenza di altri
stratoszero ha scritto:75flavio75 ha scritto:Lo faccio solo per te che sei molto simpatica, dimostri di essere dove sei non per niente a differenza di altri
Si possono avere i sottotitoli in italiano?
75flavio75 ha scritto:
A cosa ti servono visto che e'evidente che non lo capisci l'italiano?![]()
![]()
![]()
![]()
krukko ha scritto:Io ne ho trovata più d'una...
LUISELLA1972 ha scritto:per favore, basta con queste polemiche!! ritorniamo a parlare di un'auto francese che potrebbe piacere ad Octane! Grazie per la collaborazione.....e badate che questo è l'ultimo avvertimento che vi faccio: alla prossima freddura, chiudo il topic! :evil:
LUISELLA1972 ha scritto:...ho sempre cercato di essere paziente. Mi pare assurdo fare il boia sempre e a prescindere. Siete adulti: regolatevi da soli.
75flavio75 ha scritto:stratoszero ha scritto:75flavio75 ha scritto:Lo faccio solo per te che sei molto simpatica, dimostri di essere dove sei non per niente a differenza di altri
![]()
![]()
![]()
stratoszero ha scritto:75flavio75 ha scritto:stratoszero ha scritto:75flavio75 ha scritto:Lo faccio solo per te che sei molto simpatica, dimostri di essere dove sei non per niente a differenza di altri
![]()
![]()
![]()
Ho capito: parliamo due lingue diverse, anche se tutti e due le chiamiamo con lo stesso nome.
75flavio75 ha scritto:Hai impiegato un po' a rispondere ti conviene mettere la testa in fresco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CitWeb - 7 giorni fa
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa