99octane ha scritto:Maxetto ha scritto:L'auto francese che potrebbe piacere ad octane? La Bugatti![]()
No, pensa che invece con quel denaro mi farei una collezione di ben altre auto fantastiche![]()
Ferrari?
99octane ha scritto:Maxetto ha scritto:L'auto francese che potrebbe piacere ad octane? La Bugatti![]()
No, pensa che invece con quel denaro mi farei una collezione di ben altre auto fantastiche![]()
Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
la Bardot ..la Deneuve...la terza chi é ?? la Adjani ? poi l'ultima e la Neri ma lei è di Trento..o mi sbaglio ... beh comunque sono tutte trés beau
:lol:
...très belle...
krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
la Bardot ..la Deneuve...la terza chi é ?? la Adjani ? poi l'ultima e la Neri ma lei è di Trento..o mi sbaglio ... beh comunque sono tutte trés beau
...très belle...
![]()
Credi che non lo sappia?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
...très belle...
![]()
Krukkone très vuol dire "molto"
krukko ha scritto:Credi che non lo sappia?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
...très belle...
![]()
Krukkone très vuol dire "molto"![]()
Ed il sorrisone a 32 denti non ti diceva niente?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Credi che non lo sappia?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
...très belle...
![]()
Penso di sì...non ne ero sicuro...
krukko ha scritto:Ed il sorrisone a 32 denti non ti diceva niente?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Credi che non lo sappia?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
...très belle...
![]()
Penso di sì...non ne ero sicuro...(era una battutaccia delle mie...)
Je suis polyglotte... :lol: 8)sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Ed il sorrisone a 32 denti non ti diceva niente?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Credi che non lo sappia?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
...très belle...
![]()
é vero ma alcune volte c'è gente che quei sorrisoni li usa a sproposito per cui non ne ho mai la certezza,e poi ho pensato che essendo krukko non ti interessasse il francese...
krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
...très belle...
![]()
krukko ha scritto:Je suis polyglotte... :lol: 8)sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Ed il sorrisone a 32 denti non ti diceva niente?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Credi che non lo sappia?sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Sergino, sono 4!!!sergino18 ha scritto:Féline72 ha scritto:wow
...très belle...
![]()
é vero ma alcune volte c'è gente che quei sorrisoni li usa a sproposito per cui non ne ho mai la certezza,e poi ho pensato che essendo krukko non ti interessasse il francese...![]()
Flavio, hai già scritto che tu sei sincero, che dici le cose come stanno. Ma in questo caso sei stato più che altro offensivo, che ti piaccia o no.75flavio75 ha scritto:99octane ha scritto:Maxetto ha scritto:L'auto francese che potrebbe piacere ad octane? La Bugatti![]()
E vai , un'altra cazz..ata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:.....anche perchè poi Octane risponde e succede il finimondo, come sempre. Vi piace così tanto comportarvi da bambini? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gbortolo - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa