Anche su Ypsilon 2011.bel topic!
andando a memoria, in questo momento mi vengono in mente solo le frecce di fiancata dell'alfa 156, riprese tal quali su delta 2008 e tipo 2015...
Anche su Ypsilon 2011.bel topic!
andando a memoria, in questo momento mi vengono in mente solo le frecce di fiancata dell'alfa 156, riprese tal quali su delta 2008 e tipo 2015...
Se non ricordo male quei fanali erano equipaggiamento standard anche dei camion e autobus Fiat di quel periodo.
Del 343 Cameri, il 370 aveva quelli della Fiat 132Quelli del 370 Made in Cameri, in effetti ci somigliano parecchio
Le ultime De Tomaso Pantera, avevano i fari posteriori dell'Alfa 33.
Vedi l'allegato 18759 Vedi l'allegato 18760
•Proprietario della Pantera: Mi serve il faro posteriore sinistro della mia Pantera del 1991.Insomma i fanali sono un po' come i maiali....
Non si butta niente
![]()
se non sbaglio la tata aveva una collaborazione con rover negli anni 90 e la prima Indica veniva commercializzata in UK con marchio roverQuando facevo il benzinaio, veniva sempre un ragazzo con una Tata Indica azzurra e l'occhio mi cadde sul devioluci che mi sembrava qualcosa di già visto. Poi, ricollegai dove lo avevo già visto, è lo stesso della Rover Serie 100 che aveva una signora che conoscevo.
Vedi l'allegato 18761 Vedi l'allegato 18762
Sopra, c'è anche il pulsante per le 4 frecce.
È andata così: Tata e Rover hanno avuto un rapporto strettamente tecnico tra la seconda metà degli anni 90 e la prima metà degli anni duemila; dove gli indiani hanno appreso la tecnologia. Land Rover che all'epoca faceva parte del Gruppo Rover (che a sua volta era di BMW), aiutò Tata nella realizzazione del Safari nel 1998, che ricorda parecchio il Discovery mk1. La Indica fu un aiuto da parte di Tata nel 2003 per salvare Rover che navigava in brutte acque in quanto aveva un listino oramai obsoleto e la BMW l'aveva lasciata spolpata di tutto (soldi, Mini, Land Rover) e col veto al nuovo proprietario (Group Phoenix) di non fare auto a trazione integrale. Gli inglesi pensarono di ampliare la gamma verso il basso e si facevano arrivare da Pune le Indica a marchio Rover che si chiamavano CityRover. L'operazione si rilevò un fiasco totale in Inghilterra e l'idea di esportare la CityRover al di fuori della Manica, naufragò insieme alla "Nave Vichinga".se non sbaglio la tata aveva una collaborazione con rover negli anni 90 e la prima Indica veniva commercializzata in UK con marchio rover
Alez79 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa