G5 ha scritto:
L'impressione che ho della vicenda è quella di una storia di miserabili.
Gente che ha fatto battaglie contro un certo tipo di rendite finanziarie. Che ha pappagallato sui bisognosi poi si scopre che sono stati truffati con promesse di rendite al 17%.
Rendite al 17% ??? Ma se gli investimenti a medio rischio non davano il 4% come hai potuto accettare il 17%?? O sei un cretino o un ladro!
io non capisco una cosa:
a noi che ci frega se lei ha fatto un investimento cretino.....?erano soldi suoi, giusto? se lei casca come un'allocca, non è colpa nostra, è solo colpa sua. non mi pare abbia chiesto risarcimenti allo stato, nè c'entrino i soldi pubblici.
se ha commesso un illecito, ci penserà chi di dovere a sanzionarla adeguatamente, d'altronde non ha il suo avvocato perosnale a fare da ministro della giustizia...
mi fa indignare molto di più chi si vantava per alcuni anni del fatto che l'italia non fosse entrata in crisi, anzi, che l'avessimo già superata, facendo delle manovre finanziarie ridicole, pur avendo i mezzi per evitare l'affondamento, o comunque limitare i danni......salvo poi levare le tende e lasciare tutto il paese col sedere per terra, magari scaricando la colpa sulle battute di Crozza.