e lo mandano al centro equino
http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...ino-per-una-radiografia_3060047-201702a.shtml
http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...ino-per-una-radiografia_3060047-201702a.shtml
Ossia, il primario ha risolto un problema reale, il comitato ne ha creato uno dal nulla.un primario lo ha indirizzato verso una struttura che può fargli fare l'esame che deve fare.
Mi sembra di capire che il suggerimento sia stato dato da un comitato di difesa delle persone obese che non credo sia un ente pubblico, mentre poi un primario lo ha indirizzato verso una struttura che può fargli fare l'esame che deve fare. Non capisco dove sia il presunto scandalo , certe volte i cittadini sono molto facili allo scandalizzarsi ed i giornali a ricamarci sopra.
Se non sbaglio l'agente Catarella ne Il Giovane Montalbano afferma di avere un veterinario di fiducia perchè tanto alla fine siamo tutti animali.
Tornando al caso in questione ritengo che sia preferibile sottoporsi agli esami necessari,anche se per farlo bisogna rivolgersi a una struttura non convenzionale,piuttosto che non effettuarli e rischiare complicazioni.
Nel nostro paese forse si pecca,come spesso accade,di scarsa lungimiranza ma almeno significa che i casi di pazienti di peso e dimensioni superiori alla portata dei macchinari non sono così frequenti come in altri paesi.
Di sicuro trovare un macchinario per la risonanza magnetica con portata e spazio maggiorato in america sarebbe stato più facile,ma questa maggiore reperibilità può essere imputata al maggior numero di casi simili,cosa che rappresenta un enorme problema per la salute della popolazione.
il fatto é che in un ospedale della zona c'era il macchinario giusto per persone super obese quindi, prima di indirizzarlo in un centro equino potevano mandarlo direttamente in quell'ospedale.
Immagino che il macchinario del centro equino faccia esattamente ciò che fa quello dell'ospedale ma, come ho detto, sentirsi equiparare ad un cavallo pur pesando 180 kg non credo sia il massimo.
beh...sentirsi dire che bisogna andare da un veterinario non é il massimo
Quando gli toglieranno la Sanita' " gratuita "....
( come buzzigone ),
quello sara' il prpblema.
Per la cronaca e' un fior di allevamento:
quello dove e' nato e risiede Varenne.
Uno dei piu' grandi trottatori di tutti i tempi.
![]()
Ossia, il primario ha risolto un problema reale, il comitato ne ha creato uno dal nulla.
cocis - 59 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa