Grattaballe ha scritto:Peggio ancora... a volte dicono: tanto io vado piano. :evil:
Grattaballe ha scritto:Peggio ancora... a volte dicono: tanto io vado piano. :evil:
manuel46 ha scritto:Quelli che si ficcano sotto i guardrail sono quelli che dicono....."cambiare le gomme? ne avrò ancora 2 mm, con quei soldi ci faccio una vacanzina"...... :?
MotoriFumanti ha scritto:non è detto.. bisogna vedere che intendi per lisce.
se per te le gomme con 4mm di battistrada sono lisce, tanti saluti..
lsdiff ha scritto:La prima cosa da fare è INSEGNARE DAVVERO alla gente a guidare ed ESIGERE un livello di abilità minimo nettamente superiore all'attuale!
Grattaballe ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:non è detto.. bisogna vedere che intendi per lisce.
C'è gomma e gomma... con gomme larghe su vetture piccole o comunque leggere (come si usa tanto al giorno d'oggi...), quando sei a 4mm dal fondo l'ora di cambiarle è già passata da un pò...
MotoriFumanti ha scritto:Grattaballe ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:non è detto.. bisogna vedere che intendi per lisce.
C'è gomma e gomma... con gomme larghe su vetture piccole o comunque leggere (come si usa tanto al giorno d'oggi...), quando sei a 4mm dal fondo l'ora di cambiarle è già passata da un pò...
le gomme costano, non risolvi tutto con 10?.. sinceramente mi verrebbe un'ulcera a cambiare 4 gomme con metà battistrada :shock:
che siano larghe su vetture leggere, piccole, quadrate o rotonde..
nonnomaio ha scritto:lsdiff ha scritto:La prima cosa da fare è INSEGNARE DAVVERO alla gente a guidare ed ESIGERE un livello di abilità minimo nettamente superiore all'attuale!
Verissimo, e a ogni rinnovo un esamino anche su regole e segnaletica: un sacco di gente guida "a naso"senza riconoscere un segnale stradale e fregandosene delle regole di precedenza più elementari.
MotoriFumanti ha scritto:manuel46 ha scritto:Quelli che si ficcano sotto i guardrail sono quelli che dicono....."cambiare le gomme? ne avrò ancora 2 mm, con quei soldi ci faccio una vacanzina"...... :?
l'ho cambiate eh...
![]()
![]()
![]()
:shock: edit: nessuna vacanzina :hunf: :-o![]()
MotoriFumanti ha scritto:Victor92CS ha scritto:se poi si pensa che molte persone, anche in pieno inverno circolano con le gomme estive
io
e perdipiù lisce il quadro è completo...
non è detto.. bisogna vedere che intendi per lisce.
FAUST50 ha scritto:per avere la patente basta pagare le autoscuole e gli esaminatori ed ecco che ci troviamo per le strade persone che manco conosce il codice stradale.
marimasse ha scritto:....
Sono parecchi anni ormai che si va "insegnando" a tutti livelli che più piano si va più si è degni di plauso, che più luci si accendono più ci si rende "visibili" e quindi paladini della sicurezza (propria e soprattutto altrui) e via dicendo.
....
nonnomaio ha scritto:marimasse ha scritto:....
Sono parecchi anni ormai che si va "insegnando" a tutti livelli che più piano si va più si è degni di plauso, che più luci si accendono più ci si rende "visibili" e quindi paladini della sicurezza (propria e soprattutto altrui) e via dicendo.
....
La naturale evoluzione sarà una foresta di alberi di natale viaggiante a passo d'uomo.![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa