come genitore1 e genitore2...adesso nei manuali di elettrotecnica scrivono "connettore 1" e "connettore 2"....
come genitore1 e genitore2...adesso nei manuali di elettrotecnica scrivono "connettore 1" e "connettore 2"....
mi pare di aver postato un articolo con un titolo ben preciso che evidenzia l'impossibilità di usare l'app.Facciamo un po di chiarezza su questa notizia fatta apposta per prendere qualche click.
Le Tesla si possono aprire e avviare in 4 modi:
Tessera NFC da appoggiare al montante
Chiave transponder (optional a pagamento, a mio parere inutile)
Vicinanza del telefono entro 5 metri tramite Bluetooth
Tramite internet da remoto (nel caso debba farla usare a qualcuno che non ha le "chiavi" dietro, mentre il proprietario si trova in un altro luogo).
Ora, che io non possa per 2 ore farla usare a uno mentre io sono dall'altro lato del pianeta, è ben diverso da "restare chiusi fuori"
E intanto la gente abbocca a questi sedicenti giornalisti...
Al posto dell'anticalcare....Dovremo comprare l'antivirus per la lavatrice
Senza contare che se si "brucia" un diodo da 2 euro sei costretto a cambiare una centralina spendendo 200 euro.il fatto è che per ogni fesseria si rischia di rimanere a piedi..
(...) speriamo almeno nell'assenza a bordo di sensori di odore, almeno una puzzetta liberatoria in santa pace la si potrà fare, liberi dal patema di finire su qualche server del buon Elon....
Dubito che ci sia una "centralina", mi sa che sono semplici interruttori meccanici.mio padre ha preso un Goldoni di circa 25 anni.
1) la furbissima centralina vuole che schiacci tutta la frizione per farlo partire, anche con entrambe le scatole del cambio in folle
2) non fa avviamento se è parcheggiato in pendenza, e la furbissima centralina è troppo stupida per segnalare il guasto.
Sarei curioso di sapere da qualche proprietario se volendo è possibile disattivare manualmente, magari temporaneamente, la connessione con i server della casa madre, e quali funzioni si vanno a perdere in questo caso.
Uno dei più grandi pregi dell'auto è la climatizzazione da remoto, non la scambierei mai per un po di privacy.
Il fatto che sappiano sempre dove sono, a me che non devo nascondere niente, fa persino piacere. È un buon alibi nel caso venga accusato di qualcosa del quale non sono colpevole.
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa