eta*beta
0
vd sopraFacevate la 1000 Miglia?
vd sopraFacevate la 1000 Miglia?
Purtroppo io non mi ricordo quale Stewart.Arrivai a Roma il giorno antecedente. Ottenni il pass della stampa per accedere all'interno della zona transennata. Una emozione fotografare e conosce tanti equipaggi, in primis Hakkinen e Coultard ma sopratutto Stewart.
imperdonabilePurtroppo io non mi ricordo quale Stewart.
Ho visto. A proposito di 1000 Miglia, eri passato dalla Cisa? Da Berceto a Parma, invertendo la Strada, si faceva la Parma-Poggio di Berceto.vd sopra
Grazie, opportunità offerta da QR, in principio avrei dovuto co-pilotare la SLS, ma, arrivati a Roma l'equipaggio di una 300SL del museo di Stoccarda diede forfait e lo sostituimmo, ma, da copilota, passai a solo navigatore. Un mezzo davvero affascinante e perfetto, ma scomodo e difficile.
Dovrei controllare il road book, di sicuro la RaticosaHo visto. A proposito di 1000 Miglia, eri passato dalla Cisa? Da Berceto a Parma, invertendo la Strada, si faceva la Parma-Poggio di Berceto.
Già. dopo aver passato notti insonni a cancellare messaggi ingiuriosi di quegli anni...Eeeeehh, il privilegio di essere Mod
Quando ero accucciato davanti a Cstel Sant'Angelo, è arrivata una 300SL guidata dal figlio di Stewart, neopropietario con a fianco il padre. Ho avvertito gli altri "paparazzi" che esclamando: "Stewart!"
Già. dopo aver passato notti insonni a cancellare messaggi ingiuriosi di quegli anni...
Quando ero accucciato davanti a Cstel Sant'Angelo, è arrivata una 300SL guidata dal figlio di Stewart, neopropietario con a fianco il padre. Ho avvertito gli altri "paparazzi" che esclamando: "Stewart!"
Mi rispose uno: "Ma il cantante o l'attore?"
Laconico "Tutti e 2 insieme"
macosamitoccaleggereinunforumautomobilistico...
Lo sa... con la bimba piccola dormiva poco...Però non dirlo a tua moglie
Davvero! Non mi era venuto in mente il pilota! Però mi sono ricordato ilQuando ero accucciato davanti a Cstel Sant'Angelo, è arrivata una 300SL guidata dal figlio di Stewart, neopropietario con a fianco il padre. Ho avvertito gli altri "paparazzi" che esclamando: "Stewart!"
Mi rispose uno: "Ma il cantante o l'attore?"
Laconico "Tutti e 2 insieme"
macosamitoccaleggereinunforumautomobilistico...
Forse non mi sono espresso bene: il "capolavoro" cui mi riferisco è senz'altro la Gullwing, ma nello specifico è il video...
ALGEPA - 1 ora fa
freddy85 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa