Ho trovato questo corto dedicato alla mitica Mercedes 300SL Gullwing...
Secondo me, è un capolavoro!
Ci ho fatto 800 km, una favola ma non lo rifarei.
Di fila da Roma a Brescia da mattina a sera, su e giù per passi appenninici...12h senza poter abbassare i finestrini e con odore di benzina in abitacolo...Di fila? Perché se è per farci un giretto ogni tanto deve essere piacevole.
Di fila da Roma a Brescia da mattina a sera, su e giù per passi appenninici...12h senza poter abbassare i finestrini e con odore di benzina in abitacolo...
Ero navigatore... il mio driver, esperto di corse con auto d'epoca ha commentato... no, non posso dirlo...Come per le belle donne c'é un tributo da pagare.![]()
Di fila da Roma a Brescia da mattina a sera, su e giù per passi appenninici...12h senza poter abbassare i finestrini e con odore di benzina in abitacolo...
Esatto, partenza ore 6 da Castel Sant'Angelo, arrivo ore 19 a Brescia, affascinante, emozionante e massacratnte.Era il tratto di ritorno della rievocazione storica della Mille Miglia?
Esatto, partenza ore 6 da Castel Sant'Angelo, arrivo ore 19 a Brescia, affascinante, emozionante e massacratnte.
Grazie, opportunità offerta da QR, in principio avrei dovuto co-pilotare la SLS, ma, arrivati a Roma l'equipaggio di una 300SL del museo di Stoccarda diede forfait e lo sostituimmo, ma, da copilota, passai a solo navigatore. Un mezzo davvero affascinante e perfetto, ma scomodo e difficile.Complimenti!
Non è da tutti fare il navigatore alla Mille Miglia storica!
P.s. può essere che siamo stati molto vicini... alcuni anni fa ero proprio a Castel Sant'Angelo per assistere e fotografare.
Era di sera e c'era buio.
Arrivai a Roma il giorno antecedente. Ottenni il pass della stampa per accedere all'interno della zona transennata. Una emozione fotografare e conosce tanti equipaggi, in primis Hakkinen e Coultard ma sopratutto Stewart.a Castel Sant'Angelo per assistere e fotografare
Facevate la 1000 Miglia?Ero navigatore... il mio driver, esperto di corse con auto d'epoca ha commentato... no, non posso dirlo...
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa