non avete i cellulari?
Si ma da buoni boomer sul cellulare mettiamo il reminder di guardare il calendario sulla parete
non avete i cellulari?
Si ma da buoni boomer sul cellulare mettiamo il reminder di guardare il calendario sulla parete![]()
sai come faccio io a non dimenticare? Segno tutto sul calendario della cucina, mese per mese e in dicembre gli appuntamenti per l'anno dopo...assic. e collaudo sono troppo importanti per fidarmi degli avvisi che tra posta che arriva quando può, disguidi di chi invia e varie altre storie possono perdersi per la strada e mettermi nelle grane![]()
il calendario della cucina non perde la memoria, non si rompe rischiando di farti perdere tutto e via dicendonon avete i cellulari?
è meglio che l'assicuri contro il furtoSe me lo rubano ( il calendario ),
è meglio che l'assicuri contro il furto![]()
si sveglino, o aspettano che arrivi la multa? Forse vale il "tanto non controllano" dovessero andare a prendere dei soldi scommetto che si ricordano!!Anche io faccio così ma penso che ci sia troppa gente che dell'auto si ricordi solo come si mette in moto e rifornisca quando si accende la spia.
C'è chi le colleziona e le usa per accendere il camino.aspettano che arrivi la multa
infatti mi sembra che ne sono pochi che le pagano...C'è chi le colleziona e le usa per accendere il camino.
Ne conoscevo bene uno, ha depredato la madre ed i fratelli, ha venduto le proprietà non sue senza rogito notarile e depisitandovi rifiuti tossici senza smaltirli, ha eluso le tasse, ha lasciato i dipendenti senza retribuzione e tfr, enormi debiti ovunque. Per difendere la mia famiglia dalla sua "eredità", rifiutata dalla sua a cui ha lasciato solo beni mobili preziosi non tracciabili, ho pure dovuto spendere soldi per rinunziare all'eredità di mia nonna, gravata dalle sue ipoteche, epure della sua... RIP zio.infatti mi sembra che ne sono pochi che le pagano...
Fossero solo le gomme , basta vedere quante ne girano con le luci fulminate, o lampadine montate girate ( quindi con luce sparata in alto).Secondo polstrada ⅓ delle auto sono senza revisione regolare o con gomme lisce o non idonee... annammobbene...
infatti mi sembra che ne sono pochi che le pagano...
da me " paghè e more ie sempe temp" ma il senso è lo stesso, l'ultima che ho preso è di quasi 10 anni fa per essere passato col rosso in uno di quei bei semafori dove il giallo dura 1 secondo e mezzo..." Pagar e murir aghe' sempar temp "
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa