renexx
0
desmo1987 ha scritto:Il mito dell'affidabilità VW penso esista solo in Italia..
Da quasi vent'anni, dalle 400 alle 600mila unità vendute in Europa; caso unico quello della Golf, sarà sempre e solo il destino beffardo? :?
desmo1987 ha scritto:Il mito dell'affidabilità VW penso esista solo in Italia..
Maxetto ha scritto:Almeno l'ha pagata il giusto.Che bello pensare, avendo un'auto mediocre, di possedere una fuoriserie...![]()
![]()
E perchè una Golf non può rompersi? Non è fatta di metalli e plastica come tutte le auto?Suby01 ha scritto:Questo post mi ha lasciato di stucco :shock:
Adesso manca solo lavedi che compra fiat, poi le ho viste tutte.
P.S. per i problemi al motore mi spiace, ma se sei ancora in garanzia non dovrebbero esserci problemi
Maxetto ha scritto:E perchè una Golf non può rompersi? Non è fatta di metalli e plastica come tutte le auto?Suby01 ha scritto:Questo post mi ha lasciato di stucco :shock:
Adesso manca solo lavedi che compra fiat, poi le ho viste tutte.
P.S. per i problemi al motore mi spiace, ma se sei ancora in garanzia non dovrebbero esserci problemi
suiller ha scritto:lo vado sostenendo da tempo... e oggi più che mai torna in auge il famoso detto "tutto quello che non c'è non può rompersi"
anche dovessi fare 20k km / anno restrerei su un semplice benzina aspirato senza troppi amenicoli... lo so che è un polmone ma non mi fiderei + di tanto
renexx ha scritto:suiller ha scritto:lo vado sostenendo da tempo... e oggi più che mai torna in auge il famoso detto "tutto quello che non c'è non può rompersi"
anche dovessi fare 20k km / anno restrerei su un semplice benzina aspirato senza troppi amenicoli... lo so che è un polmone ma non mi fiderei + di tanto
Ho avuto due Tipo, benzina aspirato, 20mila km/anno: una montagna di problemi.
renexx ha scritto:simo1988 ha scritto:Ce ne sono a migliaia di gente che si lamenta dei motori, dei costi, dell'affidabilità, della tenuta, di strada, del valore dell'usato.... e voi giù a comprare auto del gruppo VW...
Ma svegliatevi...
SVEGLIA!!!
p.s. mi viene in mente il mio "amico"... 38.000? x una scirocco Diesel.. e gli hanno fatto pure lo sconto... ahahahahah RIDICOLO
http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/unterhalt/pannenstatistik/pannenstatistik_susuki.html
http://it.cars.yahoo.com/23022010/297/richiami-auto-problemi-per-100-000-suzuki-0.html
Parlando di Swift: (OmniAuto)"...guardando le finiture, i particolari non convincono a pieno. La zona di giunzione tra le parti di carrozzeria verniciate in nero e quelle in tinta è costellata di imperfezioni e tra i due colori c'è un dislivello notevole, dovuto al diverso numero di strati applicati tra il nero lucido e il colore della carrozzeria.
Le perplessità continuano esaminando i materiali dell'abitacolo. I tessuti non si prestano a critiche, ma la finitura superficiale dei materiali della plancia, con la parte superiore rigida e traslucida che, in determinate condizioni, crea riflessi sul parabrezza, non giova alle ambizioni dell'utilitaria giapponese. Lo stesso discorso è applicabile alla qualità delle plastiche dei rivestimenti "secondari", come quelle che ricoprono la parte bassa dei montanti centrali e i pannelli delle porte, poco consistenti, troppo. "
Che bello pensare, avendo un'auto mediocre, di possedere una fuoriserie...![]()
![]()
renexx ha scritto:Che bello pensare, avendo un'auto mediocre, di possedere una fuoriserie...![]()
![]()
simo1988 ha scritto:renexx ha scritto:Che bello pensare, avendo un'auto mediocre, di possedere una fuoriserie...![]()
![]()
Meglio che pagare 20.000 per avere un auto che pesa come una bisarca, non va un piffero, è brutta, è piena di problemi e senza elettronica va dritta :!: :!:
pietrogambadilegno ha scritto:Sei stato fortunato Stefano! la mia (dello stesso tuo modello) mi ha fatto impazzire, facendomi spendere in riparazioni 4.200 euro e poi non è arrivata nemmeno a centomila km! (non era lo stesso guasto, ma sempre qualcosa di nuovo e più costoso del precedente).
simo1988 ha scritto:E poi parli delle finiture?
Sei mai entrato in una polo base (che costa come la swift TOP, che ovviamente esce già full optional a differenza della polo che pure la radio ti fanno pagare) e poi dimmi le rifiniture... ahahahahha...
arhat ha scritto:renexx ha scritto:suiller ha scritto:lo vado sostenendo da tempo... e oggi più che mai torna in auge il famoso detto "tutto quello che non c'è non può rompersi"
Ho avuto due Tipo, benzina aspirato, 20mila km/anno: una montagna di problemi.
la ragione del mito autodelpopolo.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa