Aries.77 ha scritto:e una 600 è meglio ancora di una Punto...
...finchè non vai a sbattere, forse.
Aries.77 ha scritto:e una 600 è meglio ancora di una Punto...
LUISELLA1972 ha scritto:Le ho provate tutte e due, caro Aries, e non potendo fare i conti in tasca a te (non mi permetto) ti dico...... vai dove ti porta il cuore. Si vive una volta sola.
Se vuoi ti mando un MP
sebaco ha scritto:Aries.77 ha scritto:e una 600 è meglio ancora di una Punto...
no no a me piace la Delta nuova!!! ma aspetto che le quotazioni dell'usato scendono...per quello che posso spendere (dai facciamo dai 5 ai 10000 euro) si trovano tante Croma,la Delta tiene ancora dei prezzacci...e io mi tiro la Y fino all'ultimo (caldo permettendo)Aries.77 ha scritto:SediciValvole ha scritto:io ci penso ogni anno,quei tre mesi d'estate che si muore dal caldo e non ho il climatizzatore...poi arrivano gli altri 9 mesi di clima tollerabile e non ci penso più...poi apro il bagagliaio quando devo caricare l'attrezzatura da lavoro e ci ripenso...poi la guido allegramente e mi godo quei 60cv su 900kg di lamierazza senza elettronica di mezzo....nzomma aspetto di trovare una Delta usata a 5000 euro e forse la cambio davvero![]()
Che bella la Delta '79...
Quindi tu hai una y...
SediciValvole ha scritto:no no a me piace la Delta nuova!!! ma aspetto che le quotazioni dell'usato scendono...per quello che posso spendere (dai facciamo dai 5 ai 10000 euro) si trovano tante Croma,la Delta tiene ancora dei prezzacci...e io mi tiro la Y fino all'ultimo (caldo permettendo)Aries.77 ha scritto:SediciValvole ha scritto:io ci penso ogni anno,quei tre mesi d'estate che si muore dal caldo e non ho il climatizzatore...poi arrivano gli altri 9 mesi di clima tollerabile e non ci penso più...poi apro il bagagliaio quando devo caricare l'attrezzatura da lavoro e ci ripenso...poi la guido allegramente e mi godo quei 60cv su 900kg di lamierazza senza elettronica di mezzo....nzomma aspetto di trovare una Delta usata a 5000 euro e forse la cambio davvero![]()
Che bella la Delta '79...
Quindi tu hai una y...
Aries.77 ha scritto:sebaco ha scritto:Aries.77 ha scritto:e una 600 è meglio ancora di una Punto...
Dai, sebaco...
Non c'entra col discorso...
Io tra l'altro apprezzo moltissimo la 600 e non credo che quello della sua sicurezza passiva sia un vero problema...
Non è il mio genere di auto (niente motore 6 cilindri, niente trazione posterioreAries.77 ha scritto:Addirittura me ne dai 6 di motivi...
Deve proprio piacerti la Giulietta...![]()
sebaco ha scritto:Aries.77 ha scritto:sebaco ha scritto:Aries.77 ha scritto:e una 600 è meglio ancora di una Punto...
Dai, sebaco...
Non c'entra col discorso...
Io tra l'altro apprezzo moltissimo la 600 e non credo che quello della sua sicurezza passiva sia un vero problema...
Dai, Aries...
permettimi che è un po' tutto il discorso che sta poco in piedi... o meglio, se è per far due chiacchiere, sta in piedi benissimo. Se non è per far due chiacchiere ti ho già fatto, qualche risposta fa, quella che per me è la sintesi (IMHO, comunque).
Poi permettimi: quello della sicurezza passiva non è un vero problema finchè non ti viene addosso qualcuno (considerato che l'andare a sbattere può farsi rientrare in questioni di sicurezza attiva, o comunque sulle quali hai un controllo). O (per fare un discorso forse cinico, ma che per me bisogna avere il coraggio di fare) finchè il servizio sanitario nazionale non ci deve mettere gli eurini (presi dalle tasse di tutti) per ricostruirti, sapendo che con un mezzo più sicuro ne avrebbe probabilmente risparmiati un bel po'.
alkiap ha scritto:Non è il mio genere di auto (niente motore 6 cilindri, niente trazione posterioreAries.77 ha scritto:Addirittura me ne dai 6 di motivi...
Deve proprio piacerti la Giulietta...![]()
) ma se dovessi scegliere una segmento C, sarebbe sicuramente Giulietta
Dannatio ha scritto:Uff...che tedio!![]()
shadow28 ha scritto:che palle!!...comuque passare dalla Punto alla Giulietta è una buona cosa!
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa