stefano_68 ha scritto:Comunque Non è questione di liberalizzazione; un bar può far pagare un caffè anche 650 euro, basta che corrisponda a quanto pubblicato ed esposto.
E soprattutto che il prezzo sia lo stesso per italiani e stranieri...
stefano_68 ha scritto:Comunque Non è questione di liberalizzazione; un bar può far pagare un caffè anche 650 euro, basta che corrisponda a quanto pubblicato ed esposto.
appunto..........stefano_68 ha scritto:Comunque Non è questione di liberalizzazione; un bar può far pagare un caffè anche 650 euro, basta che corrisponda a quanto pubblicato ed esposto.
common.rail ha scritto:E soprattutto che il prezzo sia lo stesso per italiani e stranieri...![]()
biasci ha scritto:In piazza S.Marco
Mi ricordo sempre che un gelato piccolo, un succo di frutta e un caffè 60 mila lire ................ :shock:
common.rail ha scritto:stefano_68 ha scritto:Comunque Non è questione di liberalizzazione; un bar può far pagare un caffè anche 650 euro, basta che corrisponda a quanto pubblicato ed esposto.
E soprattutto che il prezzo sia lo stesso per italiani e stranieri...![]()
biasci ha scritto:In piazza S.Marco
Mi ricordo sempre che un gelato piccolo, un succo di frutta e un caffè 60 mila lire ................ :shock:
common.rail ha scritto:stefano_68 ha scritto:Comunque Non è questione di liberalizzazione; un bar può far pagare un caffè anche 650 euro, basta che corrisponda a quanto pubblicato ed esposto.
E soprattutto che il prezzo sia lo stesso per italiani e stranieri...![]()
Non ricordo il nome ma ..... sul lato opposto del campanile.EdoMC ha scritto:biasci ha scritto:In piazza S.Marco
Era il Quadri o il Florian?
biasci ha scritto:Non ricordo il nome ma ..... sul lato opposto del campanile.EdoMC ha scritto:biasci ha scritto:In piazza S.Marco
Era il Quadri o il Florian?
fantastico :lol:stefano_68 ha scritto:common.rail ha scritto:E soprattutto che il prezzo sia lo stesso per italiani e stranieri...![]()
Sì ovvio.
A meno che non sia esposto:
un caffè = 1 euro
One coffee: 1,5 euros
ein kafe = 1,80 euro
咖啡 = 16 欧元
:lol:
:lol:
mark_nm ha scritto:a Barcellona Agosto 2011 due bottiglie d'acqua NON gasata da 1/2 litro 5 euro.
Il prezzo non era esposto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa