reFORESTERation ha scritto:zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ho uno zio avvocato bimmer, mi vuole molto bene, le ho guidate tutte per tanto tempo, me le lascia anche giorni.
la 318 e36, il 525 tds, il 530d, il 535d l'x6 d e sino a domenica scorsa, ho guidato una x5 40d, guidata la prima volta nel ponte di pasqua, me l'ha ridata domenica scorsa..
quindi di bmw fidati so cosa valgono![]()
ok stai parlando di berline grosse, l'x5 4d non puoi bocciarmelo su strada.. ohi il dovere mi chiama ci sent domani, ciao e buona notte...![]()
ora va a tromb...hem hem...mica l'ho bocciata, te prima leggi, cmq ne riparliamo domani![]()
ho la tua recensione e la condivido!!! comunque abbiamo gusti simili sulle auto, la differenza principale è che per te è indispensabile avere la TI per me no perchè su asfalto asciutto non ti aiuta, l'impreza se ci fosse a TP sarebbe ancora più bella da guidare, vuoi mettere motore boxer e TP... tipo la nuova coupè che hanno fatto,da guidare dev'essere una scimmia se poi ci mettessero qualche cavallo in più....
PS: ma perchè parliamo di serie 1 in un topic intitolato trazioni integrali piccole??? bho