.Cometa Rossa ha scritto:Speriamo che a Torino leggano questo sondaggio, speriamo!
Io dico che se a Torino leggono il sondaggio.....il sondaggio sparisce.
.Cometa Rossa ha scritto:Speriamo che a Torino leggano questo sondaggio, speriamo!
Cometa Rossa ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:99octane ha scritto:I voti "Trazione Anteriore" devono essere cestinati in quanto manifestamente espressi da non alfisti.
Bellissima![]()
Octane ultimamente è in gran forma![]()
.sasà65 ha scritto:Fino al segnmento C trazione anteriore, con la possibilità di avere anche la trazione integrale.
Dal segmento D a salire trazione posteriore, sempre con la possibilità di avere la trazine integrale.
P.S. La trazione integrale perà deve essere supportata dallo schema tyransaxle, che prevede il cambio, in blocco con la frizione posizionato sull'asse posteriore, altrimenti avremo delle trazioni posteriori mediocri.
Ovviamnete per tutti i modelli degli schemi sospensivi eccelsi.
e non comprano lancia o fiat?alfistaConvinto ha scritto:fino ad ora nel forum ci sono 9 persone infiltrate
ma xke sti 9 non alfisti fiattari nn vanno sul forum fiat?
franco58pv ha scritto:ta fino a 150 cv , tp oltre i 150 cv e ti per chi va a sciare
lellom ha scritto:sei rimasto un pò indietro però con le TA....prova la Focus RS e vediamo se remi.comunque anch'io per la TP!matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Nemmeno chiederle queste cose
Tp, ovviamente. Da quando ne guido una, non tornerò più indietro.
in effetti neppure io, nessun rimpianto per lo sterzo che rema a destra e sinistra in accelerazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
)
alfistaConvinto ha scritto:fino ad ora nel forum ci sono 9 persone infiltrate
156jtd. ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:fino ad ora nel forum ci sono 9 persone infiltrate
Nuovo forum
vecchi alfisti.
Cmq sempre meno!!!!
![]()
![]()
![]()
156jtd. ha scritto:franco58pv ha scritto:ta fino a 150 cv , tp oltre i 150 cv e ti per chi va a sciare
fino a 150??? io arriverei a 300cv per la ta
alexmed ha scritto:Direi segmento B e C va bene la TA con versioni "estreme" a TI. Nei segmenti D ed E TP. Coupè e Spider a TP.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa