sei rimasto un pò indietro però con le TA....prova la Focus RS e vediamo se remi.comunque anch'io per la TP!matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Nemmeno chiederle queste cose
Tp, ovviamente. Da quando ne guido una, non tornerò più indietro.
in effetti neppure io, nessun rimpianto per lo sterzo che rema a destra e sinistra in accelerazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
lellom ha scritto:sei rimasto un pò indietro però con le TA....prova la Focus RS e vediamo se remi.comunque anch'io per la TP!matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Nemmeno chiederle queste cose
Tp, ovviamente. Da quando ne guido una, non tornerò più indietro.
in effetti neppure io, nessun rimpianto per lo sterzo che rema a destra e sinistra in accelerazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
)
infatti io ho votato per la TPloopo ha scritto:x lellom
Per una Ford va +che bene, tutt´altro target. Ma per Alfa ci vuole qualcosa di + esclusivo.
lellom ha scritto:Per MATTEO....la Focus è stata già provata dalla stampa internazionale e tutti ne sono rimasti entusiasti descrivendola come un 'auto dall'equilibrio incredibile...senza reazioni di coppia al volante e con un motore da urlo....nella prova di Top Gear,nel misto stretto, è riuscita a stare dietro alla mitica Ford GT con alla guida Stig!!la GT non è riuscita a seminarla per un momento...solo sui rettilinei andava via ,ma con quei cavalli ci credo.dicono che sia anche la più divertente da guidare insieme alla Megane R26.
.lellom ha scritto:sei rimasto un pò indietro però con le TA....prova la Focus RS e vediamo se remi.comunque anch'io per la TP!matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Nemmeno chiederle queste cose
Tp, ovviamente. Da quando ne guido una, non tornerò più indietro.
in effetti neppure io, nessun rimpianto per lo sterzo che rema a destra e sinistra in accelerazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
)
...e invece tutti ne parlano in quei termini.anche EVO che di certo non è un estimatore delle TA o delle ford,anzi...poi il MCPherson evoluto,conil sistema RevoKnukle permette di limitare il disassamento dal centro della ruota all'asse di sterzo(responsabile delle reazioni di coppia al volante)....questo sistema composto da 2 "C",ocn una parte fissata al montante e l'altra che ruota con la linea di sterzata dell'auto,permette al mcpherson un asse di rotazione separato,tipico delle soluzioni a doppio triangolo....sono riusciti a spostare molto in alto il limite delle TA.ciao.matteomatte1 ha scritto:lellom ha scritto:Per MATTEO....la Focus è stata già provata dalla stampa internazionale e tutti ne sono rimasti entusiasti descrivendola come un 'auto dall'equilibrio incredibile...senza reazioni di coppia al volante e con un motore da urlo....nella prova di Top Gear,nel misto stretto, è riuscita a stare dietro alla mitica Ford GT con alla guida Stig!!la GT non è riuscita a seminarla per un momento...solo sui rettilinei andava via ,ma con quei cavalli ci credo.dicono che sia anche la più divertente da guidare insieme alla Megane R26.
guarda gli inglesi quando si tratta di Ford si esaltano sempre in maniera invereconda, quanto al resto il mcpherson evoluto (come in questo caso) è quello che è certo non è un avantreno a triangoli sovrapposti, temo ci saranno (inevitabili) tagli di coppia...
BelliCapelli3 ha scritto:.lellom ha scritto:sei rimasto un pò indietro però con le TA....prova la Focus RS e vediamo se remi.comunque anch'io per la TP!matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Nemmeno chiederle queste cose
Tp, ovviamente. Da quando ne guido una, non tornerò più indietro.
in effetti neppure io, nessun rimpianto per lo sterzo che rema a destra e sinistra in accelerazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Si...peccato che la RS abbia "leggermente" un lsd grosso così. Sai quell'oggetto prezioso che avevano anche le Alfa?![]()
questo è chiaroBelliCapelli3 ha scritto:.lellom ha scritto:sei rimasto un pò indietro però con le TA....prova la Focus RS e vediamo se remi.comunque anch'io per la TP!matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Nemmeno chiederle queste cose
Tp, ovviamente. Da quando ne guido una, non tornerò più indietro.
in effetti neppure io, nessun rimpianto per lo sterzo che rema a destra e sinistra in accelerazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Si...peccato che la RS abbia "leggermente" un lsd grosso così. Sai quell'oggetto prezioso che avevano anche le Alfa?![]()
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa