FAUST50 ha scritto:mi travestirei da pilota ferrari ....tipo alonso
se poi mi riesco a imbucarmi e farci un giro![]()
Luisella altro che Vairano............ :lol:
e lei chiuda le fila non stia troppo lontano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi travestirei da pilota ferrari ....tipo alonso
se poi mi riesco a imbucarmi e farci un giro![]()
Luisella altro che Vairano............ :lol:
e lei chiuda le fila non stia troppo lontano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:....mamma mia quanti topic seriosi in questi ultimi giorni![]()
![]()
![]()
![]()
adesso metto io qua la scemata del lunedì![]()
![]()
Dunque, visto che la mente fervida ed io siamo stati invitati alla festa di Carnevale da amici comuni, sabato 26/2 ci siamo premurati di girellare per negozi ad hoc (abbiamo evitato internet per paura che i vestiti non ci venissero recapitati in tempo): Federico ha subito trovato il costume, si concerà da sceicco arabo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece mi sono trovata davanti alle seguenti alternative:
- coniglietta sexy
- biancaneve sexy
- strega sexy
- poliziotta sexy
- infermiera sexy
.................et cetera et cetera et cetera. :evil:
Insomma, se una vuol travestirsi per Carnevale, deve per forza conciarsi da mignotta :evil: : vabbè che ultimamente sarebbe questo il trend italiano, ma io non intendo aderirvi :evil:
stavo abbandonando le speranze, quando mi si accese la lampadina nel cervello e mi sono fiondata in un famoso negozio di vintage in Ticinese: quivi ho trovato un bellissimo caftano, tutto ricamato e castigato ....con il punto vita ripreso sotto, per metterlo in evidenza
http://www.leiweb.it/multimedia/moda/foto/09-06-15-caftani_marocco_libro_danie_rey/6.action#pic
simile a questo, ma blu-oro
il mio decoro sarà salvo
che roba, che fatica......
voi, cari forumisti, vi travestite?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa