arizona77 ha scritto:riporto:
Giustizia civile
Costo energia
Infrastrutture
Criminalita'
il 18 vale per l' amaro ( omonimo ) Isolabella, il resto son pinzillacchere![]()
Matteo__ ha scritto:Guarda che tutto il mondo è paese, se dai ad una persona la possibilità di beccarsi lo stipendio senza fare nulla prima o poi ti ritroverai con un numero imprecisabile di scansafatiche. L'articolo 18 c'entra poco, con il problema da te citato, ammesso e non concesso che esista e sia endemico come mi sembra tu sostenga, perchè fino ad ora dai mezzi di informazione io ho sentito solo tante belle chiacchiere poco circostanziate. A mio avviso sulla questione (fancazzisti e compagnia bella) hanno il grosso della responsabilità i sindacati (quelli si Italicamente particolari) e una magistratura che spesso, chiamata a decidere sui singoli casi, della questione se ne è spensieratamente lavata le mani, creando una consuetudine in cui poi i signori citati un pò più su hanno allegramente sguazzato.
capnord ha scritto:Matteo__ ha scritto:Guarda che tutto il mondo è paese, se dai ad una persona la possibilità di beccarsi lo stipendio senza fare nulla prima o poi ti ritroverai con un numero imprecisabile di scansafatiche. L'articolo 18 c'entra poco, con il problema da te citato, ammesso e non concesso che esista e sia endemico come mi sembra tu sostenga, perchè fino ad ora dai mezzi di informazione io ho sentito solo tante belle chiacchiere poco circostanziate. A mio avviso sulla questione (fancazzisti e compagnia bella) hanno il grosso della responsabilità i sindacati (quelli si Italicamente particolari) e una magistratura che spesso, chiamata a decidere sui singoli casi, della questione se ne è spensieratamente lavata le mani, creando una consuetudine in cui poi i signori citati un pò più su hanno allegramente sguazzato.
Io non li ho citati perchè in italia il sindacato è un dogma al pari del padreterno, scherza coi fanti ma non coi santi. Concordo con te, i sindacati da questo punto di vista sono stata la rovina dell'italia.
hai ragionecapnord ha scritto:Il problema di fondo è sempre quello: SIAMO ITALIANI. Una cosa buona come l'articolo 18 è stata usata come scudo per decenni da fancazzisti e assenteisti con il risultato che le aziende prima di assumere ci pensano non 10 ma cento volte.
capnord ha scritto:Matteo__ ha scritto:Guarda che tutto il mondo è paese, se dai ad una persona la possibilità di beccarsi lo stipendio senza fare nulla prima o poi ti ritroverai con un numero imprecisabile di scansafatiche. L'articolo 18 c'entra poco, con il problema da te citato, ammesso e non concesso che esista e sia endemico come mi sembra tu sostenga, perchè fino ad ora dai mezzi di informazione io ho sentito solo tante belle chiacchiere poco circostanziate. A mio avviso sulla questione (fancazzisti e compagnia bella) hanno il grosso della responsabilità i sindacati (quelli si Italicamente particolari) e una magistratura che spesso, chiamata a decidere sui singoli casi, della questione se ne è spensieratamente lavata le mani, creando una consuetudine in cui poi i signori citati un pò più su hanno allegramente sguazzato.
Io non li ho citati perchè in italia il sindacato è un dogma al pari del padreterno, scherza coi fanti ma non coi santi. Concordo con te, i sindacati da questo punto di vista sono stata la rovina dell'italia.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Matteo__ ha scritto:Guarda che tutto il mondo è paese, se dai ad una persona la possibilità di beccarsi lo stipendio senza fare nulla prima o poi ti ritroverai con un numero imprecisabile di scansafatiche. L'articolo 18 c'entra poco, con il problema da te citato, ammesso e non concesso che esista e sia endemico come mi sembra tu sostenga, perchè fino ad ora dai mezzi di informazione io ho sentito solo tante belle chiacchiere poco circostanziate. A mio avviso sulla questione (fancazzisti e compagnia bella) hanno il grosso della responsabilità i sindacati (quelli si Italicamente particolari) e una magistratura che spesso, chiamata a decidere sui singoli casi, della questione se ne è spensieratamente lavata le mani, creando una consuetudine in cui poi i signori citati un pò più su hanno allegramente sguazzato.
non esageriamo
hanno dato una mano....
P.s.:
se lo dice lui
http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20120402_00056.shtml
che se ne dovrebbe intendere
capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Matteo__ ha scritto:Guarda che tutto il mondo è paese, se dai ad una persona la possibilità di beccarsi lo stipendio senza fare nulla prima o poi ti ritroverai con un numero imprecisabile di scansafatiche. L'articolo 18 c'entra poco, con il problema da te citato, ammesso e non concesso che esista e sia endemico come mi sembra tu sostenga, perchè fino ad ora dai mezzi di informazione io ho sentito solo tante belle chiacchiere poco circostanziate. A mio avviso sulla questione (fancazzisti e compagnia bella) hanno il grosso della responsabilità i sindacati (quelli si Italicamente particolari) e una magistratura che spesso, chiamata a decidere sui singoli casi, della questione se ne è spensieratamente lavata le mani, creando una consuetudine in cui poi i signori citati un pò più su hanno allegramente sguazzato.
non esageriamo
hanno dato una mano....
P.s.:
se lo dice lui
http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20120402_00056.shtml
che se ne dovrebbe intendere
Ma infatti io NON sono contro l'articolo 18, sono contro l'uso che ne è stato fatto in questi anni.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa