..e senza vino..arizona77 ha scritto:e siamo gia' a 30,5 ( pazzesco :shock: )
senza antipasto/dolce/liquore
..e senza vino..arizona77 ha scritto:e siamo gia' a 30,5 ( pazzesco :shock: )
senza antipasto/dolce/liquore
Botto88 ha scritto:Ok, allora in qualche modo faremo! Per le abbuffate resto fedele alle trattorie disperse nella bassa!
Stra-quoto.enosnowb ha scritto:...invece, nel 2014, i posti giusti, grazie alla rete ma soprattutto grazie al network di "amici" gourmet, si conoscono benissimo...il problema è che l'autore ha posto un paletto veramente invalicabile per una grande città, una spesa troppo limitata.....preferisco dirigermi in posti sicuri e di comprovata affidabilità....spendendo di più ma uscendo soddisfatto...diversamente spendendo meno e trovandomi male ne uscirei con quella sensazione di sodomia che non trovo per nulla piacevole....
marcoleo63 ha scritto:..e senza vino..arizona77 ha scritto:e siamo gia' a 30,5 ( pazzesco :shock: )
senza antipasto/dolce/liquore![]()
marcoleo63 ha scritto:Stra-quoto.enosnowb ha scritto:...invece, nel 2014, i posti giusti, grazie alla rete ma soprattutto grazie al network di "amici" gourmet, si conoscono benissimo...il problema è che l'autore ha posto un paletto veramente invalicabile per una grande città, una spesa troppo limitata.....preferisco dirigermi in posti sicuri e di comprovata affidabilità....spendendo di più ma uscendo soddisfatto...diversamente spendendo meno e trovandomi male ne uscirei con quella sensazione di sodomia che non trovo per nulla piacevole....
Piuttosto, se devo fare attenzione alla cifra, un trancio di pizza.
:?: :?: :shock:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Stra-quoto.enosnowb ha scritto:...invece, nel 2014, i posti giusti, grazie alla rete ma soprattutto grazie al network di "amici" gourmet, si conoscono benissimo...il problema è che l'autore ha posto un paletto veramente invalicabile per una grande città, una spesa troppo limitata.....preferisco dirigermi in posti sicuri e di comprovata affidabilità....spendendo di più ma uscendo soddisfatto...diversamente spendendo meno e trovandomi male ne uscirei con quella sensazione di sodomia che non trovo per nulla piacevole....
Non necessariamente.
Non e' obbligatorio mangiare il piatto piu' caro ogn volta.
...belin!!!! Al Pizzarium di Bonci, in piedi, scomodissimo, con moglie e figlio, ogni volta ci lasciamo un renemarcoleo63 ha scritto:Stra-quoto.enosnowb ha scritto:...invece, nel 2014, i posti giusti, grazie alla rete ma soprattutto grazie al network di "amici" gourmet, si conoscono benissimo...il problema è che l'autore ha posto un paletto veramente invalicabile per una grande città, una spesa troppo limitata.....preferisco dirigermi in posti sicuri e di comprovata affidabilità....spendendo di più ma uscendo soddisfatto...diversamente spendendo meno e trovandomi male ne uscirei con quella sensazione di sodomia che non trovo per nulla piacevole....
enosnowb ha scritto::?: :?: :shock:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Stra-quoto.enosnowb ha scritto:...invece, nel 2014, i posti giusti, grazie alla rete ma soprattutto grazie al network di "amici" gourmet, si conoscono benissimo...il problema è che l'autore ha posto un paletto veramente invalicabile per una grande città, una spesa troppo limitata.....preferisco dirigermi in posti sicuri e di comprovata affidabilità....spendendo di più ma uscendo soddisfatto...diversamente spendendo meno e trovandomi male ne uscirei con quella sensazione di sodomia che non trovo per nulla piacevole....
Non necessariamente.
Non e' obbligatorio mangiare il piatto piu' caro ogn volta.![]()
....mi sembra volesse stare sui 25? per un'abbuffata in una trattoria....per come la vedo io sono troppo pochi per avere un minimo di qualità...per es. ad IM un menù degustazione di 5 portate, con tanto di firma di chef stellato, a 38?, lo trovo decisamente un opzione percorribile....sono altresì consapevole che i prezzi di VR siano decisamente superiori....ed essendo città a vocazione turistica imbattersi nel classico "spenna turisti" é rischio assai elevato...per quello ho linkato un sito attendibile....detto questo....un mio metodo, che é anche quello di marcoleo, per sapere che tipo di ristorazione propone un certo locale a me sconosciuto, é sempre quello di consultare la wine list dal sito....se c'è passione per il vino 99% c'è anche per il cibo!!!!arizona77 ha scritto:enosnowb ha scritto::?: :?: :shock:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Stra-quoto.enosnowb ha scritto:...invece, nel 2014, i posti giusti, grazie alla rete ma soprattutto grazie al network di "amici" gourmet, si conoscono benissimo...il problema è che l'autore ha posto un paletto veramente invalicabile per una grande città, una spesa troppo limitata.....preferisco dirigermi in posti sicuri e di comprovata affidabilità....spendendo di più ma uscendo soddisfatto...diversamente spendendo meno e trovandomi male ne uscirei con quella sensazione di sodomia che non trovo per nulla piacevole....
Non necessariamente.
parli di una spesa troppo limitata
per un posto da gourmet....
A meno che l' amico dei paletti non pensi di mangiare con 50 E....
Ho pensato potessero essere gli 80 al posto dei 140
mettendo come riferimento quel che faccio io.
Tutto qua.
Altrimenti e' meglio mollarloe vedersi per l' aperitivo
![]()
enosnowb ha scritto:....mi sembra volesse stare sui 25? per un'abbuffata in una trattoria....per come la vedo io sono troppo pochi per avere un minimo di qualità...per es. ad IM un menù degustazione di 5 portate, con tanto di firma di chef stellato, a 38?, lo trovo decisamente un opzione percorribile....sono altresì consapevole che i prezzi di VR siano decisamente superiori....ed essendo città a vocazione turistica imbattersi nel classico "spenna turisti" é rischio assai elevato...per quello ho linkato un sito attendibile....detto questo....un mio metodo, che é anche quello di marcoleo, per sapere che tipo di ristorazione propone un certo locale a me sconosciuto, é sempre quello di consultare la wine list dal sito....se c'è passione per il vino 99% c'è anche per il cibo!!!!arizona77 ha scritto:enosnowb ha scritto::?: :?: :shock:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Stra-quoto.enosnowb ha scritto:...invece, nel 2014, i posti giusti, grazie alla rete ma soprattutto grazie al network di "amici" gourmet, si conoscono benissimo...il problema è che l'autore ha posto un paletto veramente invalicabile per una grande città, una spesa troppo limitata.....preferisco dirigermi in posti sicuri e di comprovata affidabilità....spendendo di più ma uscendo soddisfatto...diversamente spendendo meno e trovandomi male ne uscirei con quella sensazione di sodomia che non trovo per nulla piacevole....
Non necessariamente.
parli di una spesa troppo limitata
per un posto da gourmet....
A meno che l' amico dei paletti non pensi di mangiare con 50 E....
Ho pensato potessero essere gli 80 al posto dei 140
mettendo come riferimento quel che faccio io.
Tutto qua.
Altrimenti e' meglio mollarloe vedersi per l' aperitivo
![]()
Qui ti sei impegnato per farti del male...arizona77 ha scritto:Per abbassare la media, in concomitanza ho comprato un
Montepulciano di tal Brumale che era in offerta al 50%
( 1,79 contro 3,59 che e' gia non fra i piu' bassi ).
Ma uno schifo....uno schifo...
marcoleo63 ha scritto:Qui ti sei impegnato per farti del male...arizona77 ha scritto:Per abbassare la media, in concomitanza ho comprato un
Montepulciano di tal Brumale che era in offerta al 50%
( 1,79 contro 3,59 che e' gia non fra i piu' bassi ).
Ma uno schifo....uno schifo...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa