renatom
0
Oggi, purtroppo a spizzichi e bocconi, ho sentito la trasmissione in questione. Mi propongo di risentirla in podcast. Presente un tizii che ha scritto un libro molto dentro al mondo Fiat, partito operaio e arrivato al vertice di New Holland mi pare.
Da quello che ho capito, con i limiti di cui sopra, sono emersi alcuni punti salienti:
- la capitalizzazione di borsa di FCA è inferiore alla somma dei valori attribuiti a Chrysler e Ferrari, per cui le attività europee e brasiliane di FIAT avrebbero valore negativo . Anche in Brasile inizia ad andare male.
- i precedenti 9 piani industrali presentati da Marchionne servivano tutti ad altro vhe non a realizzarli sul serio.
- secondo il tizio nel 2018, agli Agnelli, conviene vendere.
Da quello che ho capito, con i limiti di cui sopra, sono emersi alcuni punti salienti:
- la capitalizzazione di borsa di FCA è inferiore alla somma dei valori attribuiti a Chrysler e Ferrari, per cui le attività europee e brasiliane di FIAT avrebbero valore negativo . Anche in Brasile inizia ad andare male.
- i precedenti 9 piani industrali presentati da Marchionne servivano tutti ad altro vhe non a realizzarli sul serio.
- secondo il tizio nel 2018, agli Agnelli, conviene vendere.