In ogni caso sono una serie di "o" e mai un "è dovuto a". E' escluso il fatto di aver preso botte perchè l'ha escluso l'officina analizzando i pezzi. A mio avviso la faccenda ha comunque del losco visto come è stata gestita dall'officina e il Perito della Renault dopo aver preso atto che Autospazio aveva già riparato la vettura, ha deciso di non verificare sul posto. A me pare che la loro risposta pecchi in chiarezza, ci sono troppe ipotesi e alcune assurde, la più grave è dire "o a fattori connessi alla normale usura, visto gli anni di vita del veicolo ed il chilometraggio percorso" considerando che ha solo 7 anni e 110.000 km e quella parte era stata in mano ai meccanici a luglio scorso solo 10.000 km fa. Se si fossero fermati all'accidentalità, probabilmente me ne sarei fatto una ragione ma il fatto che mischino accidentalità con assenza di casi precedenti e usura, non fa chiarezza, anzi fa ombra a qualcosa di poco chiaro, ne sono convinto. Io la penso così e vi assicuro che vivere sulla propria pelle questa esperienza ti fa vedere nero anche ciò che è grigio. Adesso prima di qualsiasi cosa, attendo cosa vuole fare Quattroruote, stimo molto il loro parere. Grazie comunque.