eta*beta
0
Era la risposta a chi scriveva che le euro 5 fossero recenti, 8nvece hanno 5-10 anniMa lui ha scritto"5 anni neppure pochi", come se le auto dopo cinque anni fossero vecchie!
Era la risposta a chi scriveva che le euro 5 fossero recenti, 8nvece hanno 5-10 anniMa lui ha scritto"5 anni neppure pochi", come se le auto dopo cinque anni fossero vecchie!
Era la risposta a chi scriveva che le euro 5 fossero recenti, 8nvece hanno 5-10 anni
Era riferito ai consigli per gli acquisti. Leggete attentamente, ci male intende peggio risponde.Beh si ma un potrebbe già averla no? se uno ha una Euro 5 che per me non è
Faccio presente che la domanda e assolutamente retorica, nel senso che io ho dato via proprio una Euro 5 diesel del 2012 per prendere nel 2018 la Duster GPL
Nel traffico romano probabilmente nulla con 4 ruote è a proprio agio.Non discuto le motivazioni, ma di certo un diesel euro 5 non è a suo agio nel traffico romano
Me risultano immatricolabili solo fino al 2014.2015 euro5
Non discuto le motivazioni, ma di certo un diesel euro 5 non è a suo agio nel traffico romano
Come spesso accade si confondono omologazione, che riguarda un nuovo prodotto, dall'immatricolazione, che invece volgarmente significa targare la vettura.A
Me risultano immatricolabili solo fino al 2014.
Quindi eri consapevole di avere acquistato un mezzo che sarebbe andato incontro a questo problema prima degli euro6La mia serie 1 non è un nuovo modello, era già in commercio, dunque immatricolabile sino a settembre 2015!
L'acquisto di un diesel, ma anche di un benzina probabilmente, in questo momento è assolutamente anticonveniente.
Probabilmente si salvano per qualche tempo le auto mild hybrid, a prescindere dal carburante, ma per il resto diventano un problema, non solo di valore residuo, per quello si potrebbe ovviare tenendole fino a scadenza, ma per la probabile impossibilità di un utilizzo a 360 gradi tra pochi anni.
Ni!Quindi eri consapevole di avere acquistato un mezzo che sarebbe andato incontro a questo problema prima degli euro6
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa