o nella linea di mezzeria della strada....Ma da un "popolo" che ritiene normale parcheggiare in mezzo ad un incrocio, piuttosto che fare 10 metri a piedi ... che vuoi aspettarti.
o nella linea di mezzeria della strada....Ma da un "popolo" che ritiene normale parcheggiare in mezzo ad un incrocio, piuttosto che fare 10 metri a piedi ... che vuoi aspettarti.
penso ricordiamo tutti la storia del vigile urbano che parcheggiando bloccò l'accesso all'ambulanza che doveva soccorrere un giocatore mi pare poi deceduto.stadi la situazione sia migliore...
o nella linea di mezzeria della strada....
penso ricordiamo tutti la storia del vigile urbano che parcheggiando bloccò l'accesso all'ambulanza che doveva soccorrere un giocatore mi pare poi deceduto.
Lì c'era l'abuso anche di posizione, però tutte le volte che volgono lo sguardo dall'altra parte [meglio, e che approfittiamo che lo volgono dall'altra parte] sono poi correi dei problemi che sorgono dopo.
Mi spiego, ci sono casi di automobilisti condannati perché, avendo parcheggiato in posizione pericolosa, hanno contribuito a creare un incidente mortale.
Ora non ditemi che non sarà stato abituale parcheggiare in quel posto e che mai nessuna FF.OO l'abbia notato.
Quindi, per rientrare in topic, ce la prendiamo coi mancati controlli al "Le Constellation" ma ce la prendiamo quando ti denunciano se vai a 100 su 50 in centro abitato o ti multano appena lasci l'auto fuori posto.
E' anche vero che nell'ultimo caso il Comune fa "cassa" nel primo no*
*) guadagna di più col locale aperto che con la multa e chiuso.
generalizzando, sperando di non dal topic, di non essere ripetitivo ( ma lo sono lo riconosco) e ripercorrendo i nostri pensieri:
*) guadagna di più col locale aperto che con la multa e chiuso.
si 'e vero.....giustissimo quel che diciIMO
Vedessi...Come li ripiega adesso
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa