albert56
0
l'importante è che sia scritto ben chiaro che non è da pagare! E grazie del dettaglio spese...È una forma di informazione al paziente. Anche in Lombardia lo fanno.
l'importante è che sia scritto ben chiaro che non è da pagare! E grazie del dettaglio spese...È una forma di informazione al paziente. Anche in Lombardia lo fanno.
OkÈ una forma di informazione al paziente. Anche in Lombardia lo fanno.
Non è una fattura, ma un rendiconto di quanto è costato il tuo ricovero. Personalmente mi è capitato due volte. A mio suocero, ricovero Ospedale di Circolo Varese per sostituzione valvola aortica, e a mia moglie, 3 giorni di ricovero per parto, Ospedale Del Ponte, sempre Varese.Ok
sarà un novità.., io vivo in Lombardia dal 2002...., e non mi hanno mai mandato una fattura a casa...![]()
Idem a mia suocera che risiede in Piemonte come me, ma è stata operata al ICCS Città Studi di Milano.Non è una fattura, ma un rendiconto di quanto è costato il tuo ricovero. Personalmente mi è capitato due volte. A mio suocero, ricovero Ospedale di Circolo Varese per sostituzione valvola aortica, e a mia moglie, 3 giorni di ricovero per parto, Ospedale Del Ponte, sempre Varese.
In linea teorica lo sarebbe. La Svizzera è fuori dalla UE per cui come fai l'assicurazione sanitaria per andare in Zimbabwe a vedere gli elefanti, la dovresti fare anche per sciabolare due bocce di Cristal al bar dei fighi.l'importante è che sia scritto ben chiaro che non è da pagare!
Che, essendo privato e convenzionato SSN, eroga prestazioniribaltando poi la fattura alla regione di apprtenenza.ICCS Città Studi di Milano
Hai ragione!In linea teorica lo sarebbe. La Svizzera è fuori dalla UE per cui come fai l'assicurazione sanitaria per andare in Zimbabwe a vedere gli elefanti, la dovresti fare anche per sciabolare due bocce di Cristal al bar dei fighi.
Che venga un terremoto, ti schianti per colpa tua col deltaplano o ti casca addosso un soffitto infuocato.
Non funziona come da noi in cui se arrivi senza uno straccio di documento ti impiantano un cuore di kevlar, un femore di titanio e una teca cranica rivestita di neodimio a gratis.
Viste solo al TG, perché vado a Venezia la mattina presto dei giorni feriali, arrivando a S.Lucia oppure (raramente) piazzale Romamai visto le code disumane agli imbarchi?
Salvo che il perito si faccia...ungere dal carrozzieresarà difficile che un'assic. si faccia fregare dal carrozziere, mandano il perito...
Vero anche questoSalvo che il perito si faccia...ungere dal carrozziere
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa