EsattamentePenso anche io che cambi poco.
Un'uscita di sicurezza dovrebbe essere ben visibile,segnalata e facilmente accessibile.
Se mancano questi requisiti diventa totalmente inutile.
EsattamentePenso anche io che cambi poco.
Un'uscita di sicurezza dovrebbe essere ben visibile,segnalata e facilmente accessibile.
Se mancano questi requisiti diventa totalmente inutile.
Beh, non è una questione da poco.Ho letto che era bloccata, senza maggiori dettagli. E direi che, ormai, ha poca importanza....
Io ci credo poco....e lo dico da una regione in cui fra qualche giorno verranno accesi fuochi vivi pubblici alti qualche decina di metri ....con qualche miliaia di persone attorno....Speriamo almeno che questa tragedia generi una maggiore attenzione in futuro.
Sia da parte di chi dovrebbe controllare che da parte della gente.
Magari guardare anche l'aspetto sicurezza prima di decidere dove trascorrere una serata e vedendo un'uscita di sicurezza sbarrata dire io qui non mi fido a rimanere sarebbe un bel messaggio per combattere certi fenomeni.
Toglimi una curiosità: Tu e Kentauros non siete parenti? Denoto uno stile molto simile. Sei fortunato che qui non controllano gli indirizzi IP!facciamo lavorare gli esperti, che qualche dato in più ce l’hanno in mano.
E 2, la seconda volta che mi si “accusa” di questo.Toglimi una curiosità: Tu e Kentauros non siete parenti? Denoto uno stile molto simile. Sei fortunato che qui non controllano gli indirizzi IP!
Gli IP li possono controllare, ma io e @Gae1955 non ci conosciamo neanche da lontano... e tu?Toglimi una curiosità: Tu e Kentauros non siete parenti? Denoto uno stile molto simile. Sei fortunato che qui non controllano gli indirizzi IP!
Ma non è.Ma pure se fosse?
I giustizialisti vogliono subito i colpevoli, peccato che la verità, se si riesce ad appurarla, richieda il tempo necessario. Ci vorranno tempi lunghi. I giornalisti scrivono di getto, proprio oggi in teatro leggevamo le varie recensioni ai primi spettacoli, nomi, ruoli, età, etc tutti sbagliati, meno male che io non mi sono fatto intervistare o recensire.É così anomalo voler aspettare le analisi degli esperti?
É così anomalo diffidare delle mille mila teorie sull’inadeguatezza del locale?
Toglimi una curiosità: Tu e Kentauros non siete parenti? Denoto uno stile molto simile. Sei fortunato che qui non controllano gli indirizzi IP!
Tempo fa, ricordo che qualcuno della moderazione affirmo' che non vengono controllati (su questo forum)È chi te lo dice che non controlliamo gli indirizzi IP
E che per di più conoscono benissimo i loro polli, il loro storico, i loro precedenti nick name, le vicende che in passato hanno portato ad escluderlo dal forum, la "benevolenza" con cui si è tollerata la reiscrizione con un altro nick sperando in atteggiamenti diversi e, guarda un po', in alcuni cadi anche nomi e cognomi veri. Quello che invece certi personaggi non conoscono è il limite di tenuta della corda che cercano continuamente di saggiare, con il rischio concreto che si spezzi tra le loro mani. A scanso di equivoci preciso che quanto sopra non è riferito a Kentauros.È chi te lo dice che non controlliamo gli indirizzi IP, e comunque escludendo me che sono relativamente giovane come moderazione ci sono moderatori con tanta esperienza a cui non serve neanche il controllo degli IP
Tempo fa, ricordo che qualcuno della moderazione affirmo' che non vengono controllati (su questo forum)
Nessuno mi toglie il dubbio che quella parte del locale avesse sulle carte una destinazione d'uso diversa da quello che poi avveniva nella realtà.Giusto un tema ci terrei a sottolineare: se il locale ha passato 3 ispezioni negli ultimi 10 anni, o nelle 3 ispezioni gli ispettori provenivano dall’istituto dei ciechi o mi sembra strano che abbiano certificato la sicurezza.
É anche vero che ci sono stati dei lavori di ristrutturazione ( tra cui PARE il restringimento della scala) ma non ci voglio credere che abbiano eliminato o bloccato l’uscita di sicurezza.
U2511 - 7 giorni fa
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa