suiller ha scritto:non mi stupirei arrivasse trichet, meglio noto come le peu jean claude
je veux vous :lol:
Trichet, si pronuncia allo stesso modo che..tricher, che vuol dire imbrogliare 8)
tutto un programma :twisted:
suiller ha scritto:non mi stupirei arrivasse trichet, meglio noto come le peu jean claude
trinacrio ha scritto:suiller ha scritto:non mi stupirei arrivasse trichet, meglio noto come le peu jean claude
Trichet, si pronuncia allo stesso modo che..tricher, che vuol dire imbrogliare 8)
trinacrio ha scritto:suiller ha scritto:non mi stupirei arrivasse trichet, meglio noto come le peu jean claude
meglioduechequattro ha scritto:Critichiamoli pure perche' infilano la baguette sotto l'ascella, o perche' non hanno il bidet o che hanno una cucina vomitevole..,. Ma sull'imbrogliare non mi pronuncerei visto quel che accade nel belpaese.
meglioduechequattro ha scritto:trinacrio ha scritto:suiller ha scritto:non mi stupirei arrivasse trichet, meglio noto come le peu jean claude
Vabbe' che vivi in Belgio, ma detta da un italiano ad un francese e' davvero poco credibile... Critichiamoli pure perche' infilano la baguette sotto l'ascella, o perche' non hanno il bidet o che hanno una cucina vomitevole..,. Ma sull'imbrogliare non mi pronuncerei visto quel che accade nel belpaese.
bumper morgan ha scritto:TRINACRIO: sante parole, non solo sono bravi a lavare i panni sporchi in casa ( noi mandiamo i comici a sputtanarci, alle volte a ragione ma tant'è) ma sono maestri e vendere i loro prodotti, spesso mediocri.
Guarda la Cota Azzurra, un ammasso di cemento, a Jan les Pin ci sono palazzi che sembrano le vele di Scampia, si salva solo Cannes e St Tropez eppure ahhhhh la côte d'azur......
:lol:suiller ha scritto:meglioduechequattro ha scritto:Critichiamoli pure perche' infilano la baguette sotto l'ascella, o perche' non hanno il bidet o che hanno una cucina vomitevole..,. Ma sull'imbrogliare non mi pronuncerei visto quel che accade nel belpaese.
una persona si giudica dalle scarpe, o almeno così si dice... e un paese si giudica da suoi cessi
non avere il bidet è sintomo di barbarie e bassa inclinazione alla cultura (vedi yankee e british)
preferisco saltare cena ma avere la certezza di sapere che nel mio, amatissimo, cesso vi è la presenza di un nobile bidet :twisted:
suiller ha scritto:una persona si giudica dalle scarpe, o almeno così si dice... e un paese si giudica da suoi cessi
non avere il bidet è sintomo di barbarie e bassa inclinazione alla cultura (vedi yankee e british)
trinacrio ha scritto:meglioduechequattro ha scritto:Hai parzialmente ragionetrinacrio ha scritto:suiller ha scritto:non mi stupirei arrivasse trichet, meglio noto come le peu jean claude
je veux vous : programma :twisted:
certo che i "nostri" hanno poco da imparare dagli altri,posso dirti che i francesi non scherzano mica sai?
La differenza sta nel fatto che loro sono piu' bravi nell' occultare tutti i loro imbrogli politico-finanziario,diciamo che i panni sporchi se li lavano in casa, anche i presidenti come François Mitterrand e Jacques Chirac sono stati imbrattati da scandali ,non é tutto oro quello che luccica,la grandeur française é tutta una favola
qui ne puoi visualizzarne alcuni degli scandali dei "vostri cugini" d'oltralpe 8)
http://fr.wikipedia.org/wiki/Liste_d%27affaires_politico-financi%C3%A8res_fran%C3%A7aises
So benissimo chi sono i francesi, ci lavoro ma il fatto di non sventolare gli scandali all'esterno e' un segno di intelligenza ed attaccamento alla patria, giu' in italia c'e' gente che pur di trovare una pagliuzza nel nemico riesce a far parlare
i ministri di un paradiso fiscale dove la gente paga il silenzio..
Mauro 65 ha scritto:suiller ha scritto:una persona si giudica dalle scarpe, o almeno così si dice... e un paese si giudica da suoi cessi
http://www.youtube.com/watch?v=fdgBnKpQ3lY
meglioduechequattro ha scritto::lol:suiller ha scritto:meglioduechequattro ha scritto:Critichiamoli pure perche' infilano la baguette sotto l'ascella, o perche' non hanno il bidet o che hanno una cucina vomitevole..,. Ma sull'imbrogliare non mi pronuncerei visto quel che accade nel belpaese.
una persona si giudica dalle scarpe, o almeno così si dice... e un paese si giudica da suoi cessi
preferisco saltare cena ma avere la certezza di sapere che nel mio, amatissimo, cesso vi è la presenza di un nobile bidet :twisted:
Messa cosi te l'appoggio
arizona77 ha scritto:un paese si giudica dalle sue carceri
suiller ha scritto:arizona77 ha scritto:un paese si giudica dalle sue carceri
perdonami ma sei rimasto indietro... il carcere maldiviano x esempio è una spiaggia in un'isola tropicale, dove i carcerati passano il tempo a giocare a pallone, mangiare noci di cocco e dormire sulla spiaggia (giuro!), ma le maldive, in tutta sincerità, non mi sembra un paese "obiettivo"
la nuova frontiera è misurare lo stato sociale e benessere di un paese dalla conformità dei suoi cessi
de facto inglesi, americani et similaria sono tutti tagliati fuori x insufficienza di prove :lol:
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa