migliazziblu ha scritto:bellafobia ha scritto:KIA CEED 5P 1.6 CRD 90CV LX CON TUTTI GLI OPTIONALS: 17.301
TOYOTA AURIS 1.4 D-4D 5P CON TUTTI GLI OPTIONALS NECESSARI: 18.951
SUZUKI SX4 1.6 DDIS CAT OUTDOOR LINE GL CON ACCESSORI: 18.751
come livello di optionals siamo lì...come estetica pure. Con un budget massimo di 20.000 euro (meno si spende comunque e meglio è) e dovendo comprare l'auto nuova da tenere finchè non "muore" quale consigliereste e perchè? :?:
La Kia
-e' quella che mi piace esteticamente di piu'
-7 anni di garanzia se tieni l' auto....
-e' quella che costa meno.
Ciao
bellafobia ha scritto:KIA CEED 5P 1.6 CRD 90CV LX CON TUTTI GLI OPTIONALS: 17.301
come livello di optionals siamo lì...come estetica pure. Con un budget massimo di 20.000 euro (meno si spende comunque e meglio è) e dovendo comprare l'auto nuova da tenere finchè non "muore" quale consigliereste e perchè? :?:
la sx4 sarebbe in versione a 2 ruote motricistratoszero ha scritto:bellafobia ha scritto:KIA CEED 5P 1.6 CRD 90CV LX CON TUTTI GLI OPTIONALS: 17.301
Non avendo esigenze di una 4x4 (che comporta dei compromessi su spazio, prestazioni e consumi), scarterei la SX4.
Fra la Auris e la Ceed, forse sceglierei quest'ultima, perchè:
a) costa meno
b) è al top nelle classifiche di sodisfazione dei clienti
3) la linea dell'Auris è più anonima.
In ogni caso, ti consiglio di provarle, per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
bellafobia ha scritto:la sx4 sarebbe in versione a 2 ruote motrici
è vero che non bisogna tanto considerare il listino...ma il mio post era volutamente provocatorio.
Con quel budget ti porti via anche la kia cee'd sw 1.6 crdi 115cv EX!!bellafobia ha scritto:la sx4 sarebbe in versione a 2 ruote motricistratoszero ha scritto:bellafobia ha scritto:KIA CEED 5P 1.6 CRD 90CV LX CON TUTTI GLI OPTIONALS: 17.301
Non avendo esigenze di una 4x4 (che comporta dei compromessi su spazio, prestazioni e consumi), scarterei la SX4.
Fra la Auris e la Ceed, forse sceglierei quest'ultima, perchè:
a) costa meno
b) è al top nelle classifiche di sodisfazione dei clienti
3) la linea dell'Auris è più anonima.
In ogni caso, ti consiglio di provarle, per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
è vero che non bisogna tanto considerare il listino...ma il mio post era volutamente provocatorio.
Con 20.000 euro oggi è possibile comprare un'auto nuova spaziosa, con una linea decente, con prestazioni discrete e tutti gli otionals (relativamente) necessari? L'astra ha un motore sottodimensionato (il 1.3 diesel); la c4 è bruttina e non brilla per soddisfazione dei clienti; la i30 è banale e perde contro la ceed. Quali restano? Ceed, sx4 (comunque meno spazioso) e auris...altre alternative? La megane è fuori listino![]()
suppasandro ha scritto:la toyota.....innanzitutto come produttore è molto meglio...
la ceed l'ho guidata x un viaggio da savona e rimini e ritorno ed è agghiacciante, popola tutt'ora i miei incubi.....
la sx4, ovvero la fiat 16 è un'ibrido tra una campagnola e una punto....
bellafobia ha scritto:KIA CEED 5P 1.6 CRD 90CV LX CON TUTTI GLI OPTIONALS: 17.301
capnord ha scritto:bellafobia ha scritto:KIA CEED 5P 1.6 CRD 90CV LX CON TUTTI GLI OPTIONALS: 17.301
La Toyota.
Se devo comprare una ceed preferisco la hyundai che non mi ha mai deluso.
La sx4 non è nè carne nè pesce.
cristian_bkk ha scritto:suppasandro ha scritto:la toyota.....innanzitutto come produttore è molto meglio...
la ceed l'ho guidata x un viaggio da savona e rimini e ritorno ed è agghiacciante, popola tutt'ora i miei incubi.....
la sx4, ovvero la fiat 16 è un'ibrido tra una campagnola e una punto....
nel senso che il clima è molto efficace??
Ma scusa che macchina quidi di solito? Una Lexus? Maybac? Infiniti?
Toyota sarà pure molto meglio di KIA ma c'è molta differenza di prezzo tra le due vetture quindi sicuramente in alcuni casi hai quanto spendi, però spessp paghi in più solo per il marchio!!![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa