totonnino ha scritto:
albelilly ha scritto:
elancia ha scritto:
GuguLeo ha scritto:
Aggiungi al conto anche un po' di punti patente...
Vabbè ma mica è una Porsche 991 TURBO! La prenderei per scivolare pacioso nel traffico
tenendomi sui 3.000 giri max.....
siiiii, ti voglio vedere, a scivolare pacioso con un toro scalpitante nel cofano.... :lol: quello è un motore che prende giri solo a sfiorare il pedale, figurati un po'.
Pensa che qui in CH al conce Mercedes ce n'è una in vendita con soli 6500 km del 2010, ho parlato con il titolare e mi ha detto che era di un tipo che si spaventava perchè andava troppo forte e l'ha data in permuta per la nuova classe A
Ad ogni modo è una vettura che usandola "come si deve" cioè non certo paciosamente a 3000 giri (altrimenti uno cosa la compra a fare...) i 10 a litro sono una chimera
Uhmmmm, ci hai fatto qualche pensiero?
no perché è (anche se tu lo troverai assurdo) troppo nuova e costosa.
Approfittando della semplicità burocratica che regna in questo paese, di tanto in tanto mi compro qualche
toy-car che poi rivendo dopo che mi sono tolto lo sfizio e con i soldi che chiedono (anche se è un affare) ci compro qualcosa di un po' più datato ma con altra sostanza.
Una vettura come quella è per chi poi se la tiene, non certo per chi come me le rivende magari dopo un paio di mesi.
La macchina è questa:
http://www.merbagretail.ch/htm/671/it/Occasioni-Mendrisio.htm