elancia
0
Antotech ha scritto:elancia ha scritto:Antotech ha scritto:elancia ha scritto:Antotech ha scritto:Per evitare malintesi sono abbastanza sicuro che di Jazz/Fit ci siano 4 serie....quindi tornando indietro dall'ultima IV io possiedo la III 1.4 executive e ovviamente non perchè la possiedo ma ha la linea più riuscita....inevitabile prosecuzione temporale della precedente.
Non capisco perchè con questa nuova abbiano voluto rompere nettamente seguendo fedelmente l'attuale family styling honda che imho trovo pesante e non accattivante come il precedente...vedasi civic....La nuova l'ho vista in marcia ma esteticamente non mi convince......in più rispetto alla mia avrà molto probabilmente (da vedere) degli interni più ricchi e aggiornati e in po di spazio in più che non fa mai male se si rimane sotto i 4 metri.....ma fuori non ce partita....
E' una vettura volutamente manga, come la Prius nuova... ...e non è fatta nè per l'Europa nè tantomeno per l'Italia.
Logico aspettarsi sia opposta a una VW... alla quale strizzano l'occhio case più aggressive in Eu e con meno storia alle spalle... come Hyundai, ad esempio... che propone uno stile edulcorato ed appagante per giovani ed anziani.
discorso plausibile....ma qui stiamo in europa e se vuoi vendere all'europeo medio devi fare auto come vogliono loro...ulteriore dimostrazione che honda dell'europa se ne sbatte le p@lle mentre le coreane puntano tutto sull'occidente per farsi conoscere e fare il salto di qualità vedasi sponsorizzazioni uniche di grandissimi eventi mondiali.
Tornando a jazz la forza estetica della serie III è che con la sua linea quasi non ti accorgi che è una monovolume e la puoi scambiare distrattamente con una fiesta qualsiasi. Questa nuova no ..a me ricorda la c3 picasso......
Va bene honda che fa auto manga....ma ci sono manga e manga.....ad esempio la tua civic è manghissima :lol: ma è piaciuta molto di più dell'attuale. Certo a differenza di una vw che fa auto uguali da 20 anni honda cambia molto ma non è detto che ci azzecchi sempre...filosofie diverse
Infine io seguo la NFL in USA e vi posso assicurare che li honda martella in pubblicità in modo massiccio al pari delle grandi ford gm fca e toyota....li è ben considerata e radicata...se non sta vendendo li.........
Che Honda se ne sbatta le palle dei gusti medi europei per me, che sono europeissimo, non è altro che un valore aggiunto.
Sperando che non chiuda e che ci siano anche solo 4 gatti a tenerla aperta qui.
Anzi, meno siamo meglio è (per me).
infatti il rischio è quello...honda come le altre non fanno certo beneficenza di opere d'arte...se non c'è gente che la sceglie chiude e se chiude tu per guidarle devi andare in giappone!!! questo da noi non succederà per tanti motivi uno su tutti honda motocycles....ma a parte in casa e nei mercati emergenti...se dopo l'europa sbagli anche in nord america...behh forse qualche errore l'hai proprio fatto....
E tu come fai ad estrapolare lil design dalle mancate vendite, e di conseguenza colpevolizzarlo parlando di errore?
...O ci sono ben altri "errori"?