Angelo e' BMW e' BMW e'BMW ,non ce la faccio piu 'a dirlo, che dobbiamo inseguire non Ford Seat Skoda Golf magliette e giubbotti.....queste spettano a fiat Alfa a Bmw.....io la vedo cosi' ma non solo io tutti gli alfisti che non ci sono piu'..... ma non basta essere arrivati a quota 100.000 ottenuto con gli incentivi e con la GP rimarchiata.....e' tutto sbagliato l'alfa e' ormai finita ma se continua cosi' non restera' nemmeno il ricordo dell'alfa per questo mi piace far conoscere quello che e' stata ci sono ragazzi che pensano che la mito e' un'alfa e non conosce la giulia o la alfetta o la 75.....verra ricordata per la mito e la 149.angelo0 ha scritto:Tutto dipente da come la usi,io le ho pravate tutte e tre anche se non in pista, ma su strade di tutti i giorni e devo dirti che le mgliori BMW avevano rispetto,ti quoto che i CV scaricati dietro,danno altrisoddisfazioni OK ma oggi se vediamo altre del segmento C fanno vedere i sorci alle poche TP quando ci sono le potenze anche in pista, e mi dispiace ripeterlo una Golf come la focus non hanno paura delle BMW dico sempre se ci sono le potenze.75turboTP ha scritto:Non ci stavano mica tanto bene....ed avevamo i quadrilateri e sterzo idraulico.....la 147 con il busso non riusciva a scaricare e l'ASR lavorava di continuo.....un'auto senza senso in stile fiat come la lancia thema ferrari e la 164 V6 turbo con Mcp.....oltre i 200cv ci vuole la TP oppure l'integrale oppure prendere al massimo auto da 200cv con il peso della 159 o della brera il resto sono soldi sprecati ed inutili come i cavalli..... che mangiano e con gli zoccoli corrono sul ghiaccio....consumano solo fieno e zoccoli senza muoversi.angelo0 ha scritto:Beh! non é detto che non ci sará una TI,sappiamo benissimo che la Fiat ci parla di piu di quello che alla fine non fará che di quello che fá.Poi se stavano bene i 250cv sulla 147 GTA ,156GTA,e gt non vedo cosa dovrebbe succedere con i 235cv sulla Giulietta. (per cortesia lasciamo perdere i quadrilateri)Patcho ha scritto:Se non hai problemi di consumi o costi, vai pure col 235...
Comunque 75TurboTp non ha tutti i torti a rimarcare che questa cavalleria su una trazione anteriore non può essere scaricata al meglio ed infatti mi dispiace che non abbiano previsto una versione integrale da abbinare a questo motore.
Quanto al resto...M3 e 320 non sono assimilabili alla Giulietta. Se la paragoniamo a vetture di categoria superiore, è chiaro che ne esce male ed oltre i propri demeriti...
Per come è fatta, se la può giocare con la Golf/A3. Che poi l'Alfa debba essere qualcosa di diverso da Vag (obbligatorio nei segmenti superiori) è assodato ed è un discorso già ampiamente approfondito sul forum.
Aspetto anch'io di vedere come andrà la Giulietta QV su strada e non escludo che possa essere la mia prossima auto. Se per avere un turbobenzina su una segmento C devo prendere una Golf (che non mi piace), allora posso anche prendere l'Alfa...