Memuz ha scritto:Ancora????? A che edizione sono arrivati??? che barba!!!!!!!!!!
P.S. ma tutti quelli che hanno partecipato in precedenza che fine hanno fatto??? Hanno cercato/trovato un lavoro o sono ancora li che si barcamenano con il GF?
bumper morgan ha scritto:qualcuno si é sistemato
cmq inutile prendersela con chi lo programna, se lo rifanno é perché c 'é richiesta. Per quanto stupidi come programma a qualcuno piace.
Aerei Italiani ha scritto:bumper morgan ha scritto:qualcuno si é sistemato
cmq inutile prendersela con chi lo programna, se lo rifanno é perché c 'é richiesta. Per quanto stupidi come programma a qualcuno piace.
non lo so' se c'e' richiesta certo qualcosa sulle reti "speciali" devono mandare in onda....
e' un po' come il festival di sanremo...ci lavorano e "lucrano" in tanti...
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:C'e' richiesta.....
zappando ho trovato un programma che si chiama:
" Aspettando il GF ".
Me ne sono accorto gg fa.....riportava in aggiunta:
" Mancano 10 gg al Grande Fratello "
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:C'e' richiesta.....
zappando ho trovato un programma che si chiama:
" Aspettando il GF ".
Me ne sono accorto gg fa.....riportava in aggiunta:
" Mancano 10 gg al Grande Fratello "
allora son io che son al di fuori del mondo moderno....
![]()
![]()
![]()
Fiuz....! Pensavo a un'ispezione della Guardia di Finanza nei tuoi uffici :XD:Memuz ha scritto:Ancora????? A che edizione sono arrivati??? che barba!!!!!!!!!!
P.S. ma tutti quelli che hanno partecipato in precedenza che fine hanno fatto??? Hanno cercato/trovato un lavoro o sono ancora li che si barcamenano con il GF?
Ex Batri ha scritto:Fiuz....! Pensavo a un'ispezione della Guardia di Finanza nei tuoi uffici :XD:Memuz ha scritto:Ancora????? A che edizione sono arrivati??? che barba!!!!!!!!!!
Memuz ha scritto:Ancora????? A che edizione sono arrivati??? che barba!!!!!!!!!!
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa