gallongi ha scritto:la ibrida bianca apparsa qua e la' in rete era veramente cazzuta!
G5 ha scritto:Le vogliono diversificare per due ragioni.
La prima è perché la HSD sia riconoscibile e la seconda è perché cercheranno di spingerla essendo più attraente.
desmo1987 ha scritto:G5 ha scritto:Le vogliono diversificare per due ragioni.
La prima è perché la HSD sia riconoscibile e la seconda è perché cercheranno di spingerla essendo più attraente.
Quindi per vendere 3 o 4 modelli ibridi in più hanno volontariamente reso la Yaris normale più brutta? Che geni quelli della Toyota![]()
XPerience74 ha scritto:Yaris HSD, "operazione colpo al cerchio ed uno alla botte".
Io la vedo/interpreto così, e cioè che Toyota abbia dato nello specifico a questa versione HSD un'aspetto "più Yaris", e cioè più arrotondato.
Questo sia perchè Toyota è conscia del fatto che il tipico stile Yaris comunque nel complesso piace (mk1 docet), sia giustamente per un discorso di pura continuità identitaria, pertanto ha deciso di fare tutto ciò in abbinamento a questa versione che assieme alle peculiarità della stessa andrebbe così a costituire un prodotto da "cuore&cervello".
Direi che non dovrebbe fare una piega, o no?![]()
suiller ha scritto:XPerience74 ha scritto:Yaris HSD, "operazione colpo al cerchio ed uno alla botte".
Io la vedo/interpreto così, e cioè che Toyota abbia dato nello specifico a questa versione HSD un'aspetto "più Yaris", e cioè più arrotondato.
Questo sia perchè Toyota è conscia del fatto che il tipico stile Yaris comunque nel complesso piace (mk1 docet), sia giustamente per un discorso di pura continuità identitaria, pertanto ha deciso di fare tutto ciò in abbinamento a questa versione che assieme alle peculiarità della stessa andrebbe così a costituire un prodotto da "cuore&cervello".
Direi che non dovrebbe fare una piega, o no?![]()
mah... io lessi che hanno lavorato di brutto sull'areodinamica, addirittura riprogettando parzialmente il profilo degli specchietti che permette di limare l'1% di CX :shock:
penso che le forme più sinuose non siano un semplice gioco estetico, c'è sicuramente uno studio areodinamico dedicato al progetto
ora non ricordo l'articolo (era di qualche anno orsono) ma se lo trovo pubblico il link, ovviamente non è in italiano...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa