G5
0
XPerience74 ha scritto:Ok, posto quel che è stato detto sin'ora in merito ad oggettivi fattori e conseguenti valutazioni in merito all'oggetto del thread, dico anche che le medesime cose da "voi stessi"(in generis ed in generale, e comunque riferito ai "maschioni" :-o ) "incriminate ed a gran voce invocate" sono proprio quelle che vi avrebbero fatto desistere dall'aqcuisto, a meno che non fessero destinate alle vostre donne o nonni in famiglia o amicizie, "per la serie, si, è un'auto valida e la consiglio agli ALTRI, ma io per ME non la prenderei mai".
Poi, per chi asserisce che quest'auto sarà un "flop" nelle vendite, dico che vuoi come ha detto giustamente qualcuno che le "yarisate", seppur indiscutibilmente lodevoli, ormai pagano poco in termini di vendite, vuoi per il fatto che adesso essendo la stessa diventata "unisex", non solo sostanzialmente continuerà a mantenere il "cliente tipo" della Yaris (2^ auto di famiglia/"factotum", ragazze/donne, "nonni"...), ma al contempo va anche potenzialmente ad accaparrarsi una non propriamente "risicata" schiera di ragazzi/uomini che sino ad adesso la hanno sempre bellamente ignorata, se non pure denigrata, ed il che non mi sembra trascurabile.
Infatti, le critiche che leggiamo qui sono per lo più inverse a quelle che si leggevano prima ovvero, comunque gliela dai non va bene e sbagli. Credo però che uscendo dal nostro piccolo mondo di critiche alla fine qualcosa di diverso ne uscirà perché, in realtà, alla gente piace il conosciuto non l'esplorazione.