La mia Yaris lounge non emette alcun cicalino in retromarcia né in marcia avanti sotto i 20 kmh.
È normale?
È normale?
Neanche la mia e non pensavo neppure che dovesse emettere qualche suono.La mia Yaris lounge non emette alcun cicalino in retromarcia né in marcia avanti sotto i 20 kmh.
È normale?
Consumi della nostra Trend
399 : 19.67 = 20.2 km/litro
Quindi son passato dai 24 ai 20 kml
Visto che il modo di viaggiare è più o meno lo stesso, la differenza dovrebbe dipendere dal freddo che fa partire l'auto con termico.
Non mi so dare un'altra spiegazione.
Faccio un esempio del mio scooter che in inverno fa i 24 anziché i 29/30 che fa in estate.
Esatto...spesso mi capita di fare 1.5 km come quando vado a fare la spesa. Stai dentro un'ora, il motore si raffredda e poi altri 1./ km per tornare. O quando la moglie va a trovare l'amica...stessa cosa.io ti posso riportare la mia esperienza con l'Auris, quindi una versione più vecchia dell'HSD, e anche li comunque c'era una discreta differenza nei consumi tra i periodi con temperature più alte e quelli con temperature più basse, certo poi secondo me questo fenomeno è ancora più accentuato se si fanno brevi percorrenze.
Esatto...spesso mi capita di fare 1.5 km come quando vado a fare la spesa. Stai dentro un'ora, il motore si raffredda e poi altri 1./ km per tornare. O quando la moglie va a trovare l'amica...stessa cosa.
Cmq é sempre il doppio dei km che facevamo con la Agila
L'avas si attiva solo in decelerazione (mi sembra solo sotto i 20km/h) se si è modalità elettrica.La mia Yaris lounge non emette alcun cicalino in retromarcia né in marcia avanti sotto i 20 kmh.
È normale?
È vero come mi ha detto un venditore che arriva fino a 130km/h in elettrico?
Per me di fa un paio di km se tutto va bene.... quanto si 130 di intende che può veleggiare non certo viaggiare a 130 in elettricoNon ci credo proprio perché la corolla arriva a 90 e costa molto di più della yaris.
Comunque avendo batterie relativamente piccole farebbe solo 5-10 km in pianura.
Ho controllato...nessun bip in retro. Appena posso, passo in conce e lo faccio presente. Visto che è per legge....L'avas si attiva solo in decelerazione (mi sembra solo sotto i 20km/h) se si è modalità elettrica.
Sistema obbligatorio per le auto prodotte dopo il 1 luglio 2019. Se la tua è dopo quella data e non ce l'ha sporgi reclamo perché dal 2021 diventa obbligatorio anche per le auto antecedenti la data e ad oggi Toyota non ha chiarito ancora se lo metterà d'obbligo nel tagliando e soprattutto CHI pagherà.
Per me di fa un paio di km se tutto va bene.... quanto si 130 di intende che può veleggiare non certo viaggiare a 130 in elettrico
Ho controllato...nessun bip in retro. Appena posso, passo in conce e lo faccio presente. Visto che è per legge....
Chiederò per curiosità anche se mi interessa relativamente. Li ho sulla Stelvio e quando esco o entro in garage lo disattivo. Mi fá fastidio.In retro non è obbligatorio. Comunque anche se lo fosse sarebbe risolvibile con un cicalino da 10 euro.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa