Ciao, sto valutando anche io l’acquisto di una Premier, domani andrò a sentire... secondo voi facendone un uso extraurbano/urbano ma più prettamente extraurbano, può convenire comunque questa ibrida?
aggiornaci sui tempi di consegnaCiao, sto valutando anche io l’acquisto di una Premier, domani andrò a sentire... secondo voi facendone un uso extraurbano/urbano ma più prettamente extraurbano, può convenire comunque questa ibrida?
ho visto anche io oggi le due vetture e dovrei provarle la prossima settimana. Come design sia dentro che fuori preferisco la francese che ha anche un bagagliaio molto più sfruttabile imho (quello della Yaris è un parallelepipedo poco regolare a causa del lunotto parecchio inclinato). Per il resto la tecnologia della francese è veramente recente contro il consolidato ibrido Toyota.Parlo della clio hybrid nuova che ieri sono andato in concessionario a vedere perché è già disponibile. Praticamente una compensa le mancanze dell'altra: gli interni sono più belli (a mio parere) sulla clio che sulla yaris, ma la yaris ha i cerchi in lega già dalle versione base (clio no); freni a disco sulla yaris mentre sulla clio sono a tamburo (tranne per la versione più costosa); la yaris ha il portabagagli più piccolo della clio ma quest'ultima ha un gradino enorme; il finanziamento toyota ha più appeal di quello renault, ti aiuta a migliorare lo stile di guida sull'ibrido a differenza di renault. Peccato che non sono riuscito a trovare un confronto molto dettagliato tra le due per togliermi i dubbi perché non sono ancora riuscito a vedere i consumi di clio hybrid e yaris hybrid
Ciao, sto valutando anche io l’acquisto di una Premier, domani andrò a sentire... secondo voi facendone un uso extraurbano/urbano ma più prettamente extraurbano, può convenire comunque questa ibrida?
Ciao Marcogiustino.La mia auris consuma meno in extraurbano che in urbano però devo dire che vado piano nel rispetto o quasi del codice.
Devo anche puntualizzare che avendo 180.000 km credo che la batteria in città si scarichi più velocemente favorendo l'utilizzo del termico.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa