Una domanda, ma nella Trend, ma anche nelle altre, ci sono gli sensori anteriori? Perche nel configuratore non saltano fuori da nessuna parte, ne di serie, ne come optional, nemmeno nella Premiere...
Esatto, solo quelli posteriori...Sulla Premiere sono di serie anteriori e posteriori oltre ai radar all'interno del paraurti posteriore.
Sugli altri allestimenti ( forse escludendo la Active ) puoi montare in opzione aftermarket quelli posteriori ( dorebbero essere 4 ) ma gli anteriori no.
Confermo che quelli anteriori come optional non esistono da nessuna parte, mentre nella Premiere, se la voce che li include è questa: "Sensori di parcheggio con funzione anticollisione", allora ci sono.Sulla Lounge sono sicuramente optional sia quelli anteriori che quelli posteriori.. 400 e 390 € se non sbaglio
Sugli altri allestimenti non saprei
Ok grazie, link per queste schede?Io parlo della brouchure e della scheda equipaggiamento, scaricabile in italiano dal sito della Toyota.
Per la Premiere riporta:
Parking and Lane Change Assist (PLCA) - Sistema di assistenza al parcheggio e cambio corsia: - Intelligent Clearance Sonar (ICS) - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con funzione anticollisione - Blind Spot Monitor (BSM) - Sistema di controllo angoli ciechi - Rear Cross Traffic Alert Brake (RCTA-B) - Avviso presenza ostacoli posteriori con frenata automatica
Solo per la Trend lo vedo come optional nel Comfort pack:
SmartEntry&Push Start + Sensori di parcheggio posteriori (accessorio)
Io ho il preventivo della concessionaria per una Luonge e tra gli accessori mi hanno messo:Confermo che quelli anteriori come optional non esistono da nessuna parte, mentre nella Premiere, se la voce che li include è questa: "Sensori di parcheggio con funzione anticollisione", allora ci sono.
Si, in concessionaria anche a me hanno detto uguale, ma volevo escludere del tutto che mi stessero fregando.Io ho il preventivo della concessionaria per una Luonge e tra gli accessori mi hanno messo:
Sensori di parcheggio anteriori active park plus per 400€
E poi: kit sensore 4 cap per 380€
il primo equivale agli anteriori ed il secondo ai posteriori
la Lounge è di fatto una versione full e sarebbe veramente un errore non consentire di montare i sensori anteriori come optional.Ma anche per impossibilità di alcuni optional sulle versioni non full.
Io ho il preventivo della concessionaria per una Luonge e tra gli accessori mi hanno messo:
Sensori di parcheggio anteriori active park plus per 400€
E poi: kit sensore 4 cap per 380€
il primo equivale agli anteriori ed il secondo ai posteriori
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa