la Corolla costa anche 5/6 mila euro in più a parità di allestimentoPerò credo che queste funzionalità siano dospnibili solo sulla più costosa e ricca versione premiere.
La Corolla direi sia più comoda e più berlina rispetto alla Yaris.
la Corolla costa anche 5/6 mila euro in più a parità di allestimentoPerò credo che queste funzionalità siano dospnibili solo sulla più costosa e ricca versione premiere.
La Corolla direi sia più comoda e più berlina rispetto alla Yaris.
Sono un profano, ma questi adas sono un po' come i cellulari appena esci dal negozio è già uscito il modello nuovo
Ad es. il costo della rottamazione non dovrebbe esserci, o almeno, non dovresti pagarlo, idem l'IPT, a volte stanno larghi, cioè se sono ad es. 300 euro, qualcuno potrebbe farti 400.
sulle consegne decisamente imprecisi nel senso che a parole assicurano una data ma sul contratto ti dicono che sono costretti a scriverne un'altra ma che comunque l'auto verrà consegnata prima "verbalmente"
troppa confusione per i miei gusti meglio aspettare un po' tenuto anche conto che la situazione pandemia andrà avanti ancora molto e ad oggi non promette nulla di buono
il baule della Corolla è veramente piccolo per una segmento C.peccato per il baule
Ciao a tutti , sono al mio primo messaggio e quindi ne approfitto per dirvi che sono Andrea, scrivo da Pistoia e in data 25 Agosto ho ordinato la Yaris Hybrid 2020 in allestimento trend, colore nero metallizzato...per la consegna si parla di novembre.
Sperando di poter ingannare l attesa conversando con voi, un saluto a tutti!
Complimenti per la sceltaSi, anche da quello che mi ha detto il direttore di concessionaria le cose dovrebbero essere cosi...salvo imprevisti dovuti al Covid.
Stando sempre a quello che mi è stato detto la produzione nella fase iniziale dovrebbe essere maggiormente concentrata sulla versione ibrida in allestimento trend, questo perché è su questa configurazione che hanno le maggiori richieste e che si aspettano anche i maggiori flussi nel breve futuro...questo è un parametro che mi ha spinto sulla scelta dell allestimento trend...oltre al fatto che sono restio alle auto bicolor o a i tetti in vetro!
Ottimo !! Io sarei orientato al leasing per il semplice fatto che puoi dare un anticipo anche più basso e per il discorso del bollo a carico loro e se ho capito bene, anche l’RCA dovrebbe essere anche lei a carico loro quindi qualche soldo risparmiato.. però devo capire bene il fattore assicurazione, visto che io ora con la mia macchina attuale pago mensilmente la quota, e contando che a fine anno dovrei fare il rinnovo che coprirà tutto l’anno 2021, dovrò capire come funziona se cambio auto e la prendo in leasingciao Akin, sto ancora riflettendo su come procedere....tanto sarà una cosa che andrà decisa un 15gg prima dell effettivo arrivo dell'auto. Il preventivo l ho fatto con il pay per drive, includendo i 3 tagliandi e polizza furto ed incendio con antifurto satellitare
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa