Grazie. Beh, diverso di sicuro, ma non sembra poi così malvagio.
Concettualmente non è così diverso dalle nostre
Grazie. Beh, diverso di sicuro, ma non sembra poi così malvagio.
anche a me non sembra male, ma mi sembra più complesso nell'architettura e per questo aspetterei qualche tempo prima di prenderlo.Grazie. Beh, diverso di sicuro, ma non sembra poi così malvagio.
anche a me non sembra male, ma mi sembra più complesso nell'architettura e per questo aspetterei qualche tempo prima di prenderlo.
Forse l'aspetto migliore del sistema Renault è che non ha il pare tanto odiato effetto scooter.
Che poi, per la mia personalissima opinione, l'effetto scooter è quello che garantisce la migliore uniformità e progressione di marcia e quindi dovrebbe essere un pregio assoluto. Anche quando si analizzano i cambi automatici si parla con accezione positiva di fluidità di marcia per indicare la perfetta sincronizzazione tra il lavoro del cambio e la curva della coppia motrice.
Purtroppo per l'ecobonus pare essere confermato l'aumento dei limiti di emissione e pertanto questa new Yaris non rientrerebbe più nella stessa categoria delle elettriche pure e relativi privilegi...Questa Yaris nuova mi intriga parecchio, anche per approfittare del bonus regionale rottamando una vecchia euro2... poi come strada faccio soprattutto extraurbano, poco città e zero autostrada, dovrebbe essere adatta.
Però sarebbe la prima auto che acquisto di persona e ho qualche dubbio, se gentilmente mi aiutate : P
1) L'ecobonus si applica? Alcuni articoli parlano solo di "proposta" M5S di abbassare la soglia da 70 a 60, altri articoli con la stessa data invece la danno come già approvata...
2) Meglio prenotare tramite sito con acconto di 100€ (che roba strana), o contatto direttamente il concessionario?
3) Conviene acquistarla adesso? Per avere il bonus regionale di circa 3000€ dovrei comprarla entro settembre... ma se i prezzi sono destinati a crollare... boh che dite?
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa